essendo un test......controlla bene .............se sulla porzione clayata non noti difetti.....prima di continuare il lavoro
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
Ultima modifica di chrismass il Sab 8 Lug 2017 - 13:41 - modificato 1 volta.
chrismass ha scritto:Ieri finito di lavare la macchina ho lasciato nel secchio con lo shampoo residuo i miei due panni in microfibra e li ho mossi un paio di volte... Li ho appena risciaquati per bene, strizzati un po' e fatti schioccare per aria, beh un risultato notevole, sono soffici soffici, ora vediamo appena si asciugano per bene, ma già così sono molto molto megloo di quando li ho lavati in lavatrice.
Ho detto visto che questo Semper è favoloso perché non provare
claudino ha scritto:Ma usato in foam,ha lo stesso potere pulente di un prodotto specifico in foam?sia usato con lancia che in manuale?se fosse così allora userei questo che si usa poco prodotto a differenza di altri.Che pensate?
Ottimo, grazie mille come sempre, andrò con il prewash a spot più aggressivo, dopo il prewash normaleAdmin ha scritto:Non ce la farai perché è pur sempre uno shampoo neutro e non ne puoi cambiare la natura.
Il prewash serve proprio a quello e non preoccuparti per Fusso.
chrismass ha scritto:Salve ragazzi, chiedo prima di testare per nulla...
Di solito utilizzo Semper 1:800,se lo utilizzassi 1:400 avrei più potere pulente o spreco prodotto per nulla? Grazie
L'esigenza nasce dal fatto che dopo prelavaggio con Neve, mi restano alcuni residui di cacche di insetti (api) che con Semper e guanto non vanno via a 1:800. Meglio se abbasso a 1:400 o spruzzo sulle macchie Primus o PNT 1:10 e poi vado subito di guanto con Semper 1:800?
La car è bianco perlato trattata con fusso coat 12 mesi mantenuto con lavaggi Neutri e Perfecta come QD
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili