Il mio primo lavoro serio su una moto, la Guzzi California Stone da 250kg che ha 13 anni e 80.000km.
La vernice si presenta opaca con abbondanti segni di ossidazione sul serbatoio, marmitte in inox "cotte", plastiche e bauletti in cattive condizioni.
Per tutto il lavoro ho impiegato 12 ore,
Materiale impiegato:
Fulcron a pennello/spazzola per lavaggio motore e cerchi +idropulitrice
Superclean per lavaggio resto
P1 per lucidature parti verniciate grigio metalizzato e nero
Essense per finitura di tutte le parti lucide verniciate
Plastic restorer 3M per lucidatura parabrezza
Pearl per sella e parti nero opaco
Meguars All metal polish per parti in acciao e alluminio
Lana di acciao finiissima 000 + WD40 per rimuovere ossidazazioni e rugine dai cerchi cromati
T1 nero per pneumatici
A parte i lavori manuali (claybar, lavaggi a mano,etc.) ho fatto tutte le operazioni di lucidatura con Minirotativa Milwaukee cordless,con tamponi verde+giallo da 70/80mm.
A Voi le foto:
La vernice si presenta opaca con abbondanti segni di ossidazione sul serbatoio, marmitte in inox "cotte", plastiche e bauletti in cattive condizioni.
Per tutto il lavoro ho impiegato 12 ore,
Materiale impiegato:
Fulcron a pennello/spazzola per lavaggio motore e cerchi +idropulitrice
Superclean per lavaggio resto
P1 per lucidature parti verniciate grigio metalizzato e nero
Essense per finitura di tutte le parti lucide verniciate
Plastic restorer 3M per lucidatura parabrezza
Pearl per sella e parti nero opaco
Meguars All metal polish per parti in acciao e alluminio
Lana di acciao finiissima 000 + WD40 per rimuovere ossidazazioni e rugine dai cerchi cromati
T1 nero per pneumatici
A parte i lavori manuali (claybar, lavaggi a mano,etc.) ho fatto tutte le operazioni di lucidatura con Minirotativa Milwaukee cordless,con tamponi verde+giallo da 70/80mm.
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