Per la manutenzione usa Sour Shampoo, e l'ha consigliata anche a me
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1 ... 12 ... 21, 22, 23
A Ale91 piace questo messaggio.
A Ale91 e Tetsuja piace questo messaggio.
Per vendere si scrive di tutto e di più, nessuno dirà mai cosa effettivamente c'è dentro. Diversi prodotti in fase di test pre-produzione mi sono capitati sotto mano e... non posso dire altroEmanueleC ha scritto:In realtà sul loro sito scrivono esplicitamente:
• #PURÌFICA non contiene cere o sigillanti e non altera le performance naturali della protezione presente, permettendo così al detailer di controllare il reale stato di vita del trattamento applicato.
Quindi credo che sia difficile che contenga cere…
A Filep piace questo messaggio.
E dove l'hai letto? Sour Shampoo si può utilizzare anche in foam e va benissimo!EmanueleC ha scritto:La differenza tra Purifica e Sour Shampoo è che il primo consigliano di usarlo anche nebulizzato come prelavaggio per togliere anche un po’ di eventuale calcare (se non si ha la possibilità di lavare a mano con il doppio secchio), mentre con il secondo no.
Admin ha scritto:Purifica non ha cere ma è molto lubrificato, moltissimo, e questo può creare quel problema sul pavimento (ma penso che farebbe lo stesso lavoro Semper su quel pavimento).
A Tetsuja, Sagittarius e Provooker piace questo messaggio.
A Provooker piace questo messaggio.
A Ale91, Sagittarius e Provooker piace questo messaggio.
Alex222b ha scritto:Quello che c’è scritto sul retro del flacone ti consiglio di seguirlo, le indicazioni alle diluizioni sono già perfette così
Vai alla pagina : 1 ... 12 ... 21, 22, 23
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Brands - Marchi » #Labocosmetica » #Purifica Shampoo Decontaminante
Argomenti simili