Si si, confermo che è sicuramente utile, forse mi sono espresso male. Volevo dire che per ottenere il massimo delle performance occorre decontaminare bene.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
quaddista ha scritto:rispondo io, io l ho applicato il 31-01-2017 alle ore 3 del pomeriggio dopo 2 giorni di lucidatura con essence, un solo strato e 2 sul cofano e uno di bead juice sulla portiera, ho fatto 7 8 lavaggi da allora, tutti con wolf muolty(da 1:15 a 1:20) e BTM uno solo con 4G(in prelavaggio) e BTM dopo, a chiudere sempre D&D e a oggi sono ancora (entrambi) li come appena applicati, media KM percorsi al mese sono 800 900, l auto è tenuta al riparo am solo la notte, il giorno sono a lavoro e rimane all esterno anche 18 ore.. spero di essere stato esaustivo.. e che ora arriverà NFOX tutto contento della cosa
Admin ha scritto:Cupido è davvero un potento per resistenza chimica e meccanica. Nei prossimi giorni vi mostreremo una tecnica applicativa che lo rende ancora più semplice e che permette al prodotto di fare questo (video non in elenco e raggiungibile solo attraverso il link): https://www.youtube.com/watch?v=fwGuGTfLEI4
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Argomenti simili