LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ciao a tutti, mi presento anche io

+2
NOFX
maffei.thomas
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Ciao a tutti, mi presento anche io Empty Ciao a tutti, mi presento anche io Dom 25 Dic 2016 - 13:08

maffei.thomas


Aiutante Detailer

Ciao a tutti

dopo aver fatto già due ordini su LCDA e un terzo in arrivo mi presento anche io
sono thomas da reggio emilia e questa è la mia "car"  320D m-sport\performance una giovincella di 370.000 km


Ciao a tutti, mi presento anche io I56wza

2Ciao a tutti, mi presento anche io Empty Re: Ciao a tutti, mi presento anche io Dom 25 Dic 2016 - 13:21

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Benvenuto Very Happy
Buon Natale santa
Complimenti per la car Like

P.s
quella targa affraid affraid

3Ciao a tutti, mi presento anche io Empty Re: Ciao a tutti, mi presento anche io Dom 25 Dic 2016 - 13:44

maffei.thomas


Aiutante Detailer

NOFX ha scritto:Benvenuto Very Happy
Buon Natale santa
Complimenti per la car Like

P.s
quella targa affraid affraid


Very Happy si lo so, ma sta saltando via tutta la pellicola trasparente che c'è sopra, ho provato anche a metterci sopra delle lettere adesive che vendono ma il risultato è ancora peggiore. e cambiarla non si può devo reimmatrivolare l'auto con targa nuova.

4Ciao a tutti, mi presento anche io Empty Re: Ciao a tutti, mi presento anche io Dom 25 Dic 2016 - 14:05

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

QUANTO COSTA REIMMATRICOLARE UNA VETTURA IN CASO DI TARGA PERSA, RUBATA O DETERIORATA

27,00 euro di emolumenti Aci, 32,00 euro di imposta di bollo per iscrizione al PRA, 9,00 euro (+ costi per i versamenti postali) per i diritti MCTC e
32,00 euro (+ costi per i versamenti postali) per l’imposta di bollo per reimmatricolazione. affraid affraid

5Ciao a tutti, mi presento anche io Empty Maffei.thomas Dom 25 Dic 2016 - 14:54

maffei.thomas


Aiutante Detailer

NOFX ha scritto:QUANTO COSTA REIMMATRICOLARE UNA VETTURA IN CASO DI TARGA PERSA, RUBATA O DETERIORATA

27,00 euro di emolumenti Aci, 32,00 euro di imposta di bollo per iscrizione al PRA, 9,00 euro (+ costi per i versamenti postali) per i diritti MCTC e
32,00 euro (+ costi per i versamenti postali) per l’imposta di bollo per reimmatricolazione. affraid affraid


Poco a me avevano detto piu di 200. Comunque non mi piace l idea di targa tipo FG con modello fuori produzione.

Qui ci vuole il lavoro di un carrozziere

6Ciao a tutti, mi presento anche io Empty Re: Ciao a tutti, mi presento anche io Dom 25 Dic 2016 - 15:18

tek78

tek78
Detailer Novello

Ciao e benarrivato!!!
Il problema è se salta via la filigrana coi simboli di stato sulla parte bianca catarifrangente
Li puoi farla rifare ad un carrozziere ma sei comunque passibile di multa...
Se solo ridassero la possibilità di riavere la stessa targa presentando quella danneggiata... Sarebbe molto più semplice e non vedo il problema dove stia

7Ciao a tutti, mi presento anche io Empty Re: Ciao a tutti, mi presento anche io Mar 27 Dic 2016 - 16:50

Admin

Admin
Admin

Ciao e benvenuto!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

8Ciao a tutti, mi presento anche io Empty Re: Ciao a tutti, mi presento anche io Mar 27 Dic 2016 - 20:21

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Benvenuto!

https://www.nicolapecis.com/

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Benvenuto! Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.