Salve, vorrei sapere le differenze tra queste due rotorbitali
Meguiar's G220, e Das6
Come vi trovate se qualcuno le possiede entrambe?
Meguiar's G220, e Das6
Come vi trovate se qualcuno le possiede entrambe?
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
DSW ha scritto:a me risulta che l'orbita è per entrambe da 8mm.
Ok grazie! In ogni caso sta di fatto che una "sostituzione" non ne vale la pena... Magari un "affiancamento" che so... con una Flex per esempio!DSW ha scritto:La v2 ha il controllo della coppia, dovrebbe andare meglio sottosforzo anche se onestamente è tutto da vedere se e quanto possa essere più performante.
KorrA5 ha scritto:Ok grazie! In ogni caso sta di fatto che una "sostituzione" non ne vale la pena... Magari un "affiancamento" che so... con una Flex per esempio!DSW ha scritto:La v2 ha il controllo della coppia, dovrebbe andare meglio sottosforzo anche se onestamente è tutto da vedere se e quanto possa essere più performante.
KorrA5 ha scritto:Ok grazie! In ogni caso sta di fatto che una "sostituzione" non ne vale la pena... Magari un "affiancamento" che so... con una Flex per esempio!DSW ha scritto:La v2 ha il controllo della coppia, dovrebbe andare meglio sottosforzo anche se onestamente è tutto da vedere se e quanto possa essere più performante.
Admin ha scritto:DSW ha scritto:a me risulta che l'orbita è per entrambe da 8mm.
lo sai che mi stai facendo venire il dubbio... anche se ho una scheda tecnica che parla di 10 mm ma è in italiano...
fabiothema ha scritto:Salve, ho appena ritirato una Das-6 ,volevo sapere questo gentilmente:sul platorello in dotazione
è possibile adattare i tamponi di spunga della 3M?Grazie e attendo risposta.
fabiothema ha scritto:sCUSATE LA MIA IGNORANZA IN MATERIA,ma io non riesco ad interpretare le misure!Dunque, per il platorello già in dotazione della DAS-6 ,navigando nel negozio, quali tamponi Meg.o Lak. devo mettere
nel carrello virtuale per l'acquisto? Scusatemi ancora ma sono ancora un pò ignorante su questo argomento.
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili