Madness Crazy Pile 40x40 è un panno delicato che puoi usare per rifinire l'asciugatura o se vuoi dare il Bouncer's D&D a macchina asciutta o Utilizzarlo all'interno su superfici delicate
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
NOFX ha scritto:la decontaminazione chimica la fai con auto pulita spruzzando il P-ray ( che hai nel KIT ) sulla carrozzeria-cerchi e vetri
.....poi c'è quella meccanica da fare con la claybar e che ti va' a costare altri 40-50 euri se vuoi farla subito
senno puoi farla piu' in la'.....quando hai preso piu' confidenza con i prodotti
NOFX ha scritto:il kit è piu' economico se preso cosi' come è.....fidati che è ottimo
la decontaminazione va fatta subito dopo il lavaggio a macchina pulita e asciutta.... ma prima del Bouncer's D&D
NOFX ha scritto:meglio......dopo lavaggio asciughi....spruzzi P-ray lo lasci agire 5 minuti importante e non farlo asciugare e risciacqui abbondantemente....mi raccomando
poi ad auto bagnata dai il Bouncer's D&Ded asciughi di nuovo
solo che cosi' .....un panno da asciugatura non ti bastera'
puoi decontaminare al primo lavaggio
poi dopo alcuni giorni puoi rifare lavaggio normale ( il mago si sara' asciutto ) e puoi dare il Bouncer's D&D
NOFX ha scritto:no no il p-ray va risciacquato solo con la lancia e pure bene
Ultima modifica di NOFX il Sab 31 Dic 2016 - 22:29 - modificato 1 volta.
NOFX ha scritto:certamente tutto l'ordine insieme.....non ti preoccupare sono pure mooolto veloci e seri
eccoti un video .....questo è Ironx ......ma è come quello che hai preso tu P-ray....si usa uguale...NO Problem
Piddu ha scritto:Fai come faccio io....vai al mattino presto, o in pausa pranzo o alla sera dopo le 20...
Di che colore è la macchina? sul rosso e sui colori scuri non si nota più di tanto....poi nell'autolavaggio dove vado io, il prodotto che usano per i cerchi puzza 10 volte di più di un iron remover....
Io ieri ero all'autolavaggio alle 7.15 ...c'erano meno 2 gradi...ho fatto prima un prelavaggio con il MA-FRA Snow Foam Kit....poi lavaggio con i due secchi...acqua calda portata da casa....risciacquato tutto e asciugato.
Si erano fatte le 8 mezza, temperatura 0 gradi....ho spruzzato Car Pro IronX fatto agire 10 minuti....con temperatura e umidità che c'erano il prodotto nn si è asciugato...poi ho risciacquato, riasciugato il tutto e chiuso con QED di angelwax...
Comunque la cosa fondamentale per me sono le spugne e guanti per il lavaggio e i panni in microfibra che non bastano mai....
NOFX ha scritto: allora vedrai agire bene P-ray
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Il primo passo : prelavaggio
Argomenti simili