Credo che tutti i nano diano quell'effetto, quindi se non ti piace andrei su altro....
e devi provare prodotti vari finchè non trovi quello giusto....
e devi provare prodotti vari finchè non trovi quello giusto....
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
cuoresportivo86 ha scritto:NOFX ha scritto:yes e se non ti piace.....ovvio non applicarlo piu'
Be aspettiamo che cala allora la protezione e quindi l'effetto
Be al prossimo giro magari provo qualcos'altro dove è scritto esplicitamente che non da gloss neanche leggero sperando di rimanere su un nano.
Tipo il GT C5 fa lo stesso effettu su vernica opaca ?
NOFX ha scritto:secondo me si'.......sul tubo ci sono un po' di video su cerchi opachi o neri....dagli uno sguardo
Asx ha scritto:
Se vuoi essere certo di un prodotto per vernici opache potresti provare casa Scholl http://www.lacuradellauto.it/scholl-concepts-no-gloss-spray-wax-500-ml.html
clamiva ha scritto:oppure prendi in considerazione questo.
http://www.lacuradellauto.it/lavaggio-cura-degli-esterni/cerchi-e-gomme/protezione-cerchi/soft99-wheel-dust-blocker-200-ml.html
Filep ha scritto:Comunque se proprio non ti piace fai lavaggi aggressivi e vedrai che dura poco anche dlux. Io nella mia per rispettare la protezione lavo con bilberry e mi aspetto 6 mesi di protezione, tempo di ritornare alle gomme estive, ma in quella della moglie che è molto più sporca e faccio meno lavaggi andando con prodotti come pnt, splendorlega ecc perfino dlux può far poco, in 5/6 lavaggi l'ho ucciso. L'unico problema è che hai faticato per nulla.
yuko ha scritto:Se in 5/6 lavaggi hai ucciso DLUX mi viene da pensare a un'applicazione sbagliata, non è possibile ucciderlo in così pochi lavaggi, anche usando prodotti aggressivi.
Anche secondo me o l'hai applicato male oppure prova a pulirlo con Purifica e ti renderai conto che il prodotto è tutto liFilep ha scritto:Comunque se proprio non ti piace fai lavaggi aggressivi e vedrai che dura poco anche dlux. Io nella mia per rispettare la protezione lavo con bilberry e mi aspetto 6 mesi di protezione, tempo di ritornare alle gomme estive, ma in quella della moglie che è molto più sporca e faccio meno lavaggi andando con prodotti come pnt, splendorlega ecc perfino dlux può far poco, in 5/6 lavaggi l'ho ucciso. L'unico problema è che hai faticato per nulla.
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Problema alterazione colore cerchi post appl. Dlux
Argomenti simili