Ciao a tutti ragazzi! Sono Jacopo, ho 23 anni e sono di Lecce (un po' più giù rispetto al nostro "capo" Antonio ) Finalmente ho deciso ad iscrivermi a questo splendido sito, o per meglio dire, community. È davvero raro trovare una passione che ti accomuna nonostante le auto siano tutte diverse fra loro, ed è proprio questo che ci rende un'unica grande famiglia!
Ho già contattato Antonio per qualche consiglio sul primo ordine da effettuare Ora ho sicuramente le idee più chiare rispetto a prima.
Prendermi cura della mia auto è stato fin da piccolo il mio sogno più bello, e sono contento che, finalmente, posso condividere con qualcuno questa mia grande passione!
Il mio umile mezzo è una Bravo del 2010, colore Blu Maserati, di cui vado assolutamente fiero!
A presto ragazzi!!
Ho già contattato Antonio per qualche consiglio sul primo ordine da effettuare Ora ho sicuramente le idee più chiare rispetto a prima.
Prendermi cura della mia auto è stato fin da piccolo il mio sogno più bello, e sono contento che, finalmente, posso condividere con qualcuno questa mia grande passione!
Il mio umile mezzo è una Bravo del 2010, colore Blu Maserati, di cui vado assolutamente fiero!
A presto ragazzi!!
Ultima modifica di JacopoSr il Mer 4 Gen 2017 - 13:35 - modificato 1 volta.