LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ciao a tutti da Andrea

+2
tulipano
splint_2000
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Ciao a tutti da Andrea Empty Ciao a tutti da Andrea Mar 10 Gen 2017 - 19:55

splint_2000

Aiutante Detailer

Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e sono felice possessore, da poco più di un anno, di una peugeot 208 color orange power. Sono anche da poco diventato cliente del negozio acquistando un paio di prodotti che mi sono sembrati utili per salvaguardare la carrozzeria della mia auto, dato che, da circa 4 mesi, la sede del mio ufficio è stata spostata praticamente nella zona industriale della città a pochi metri da industrie con macchine movimento terra ecc.

Spero di trovare utili consigli in quest forum e se possibile darne in base alla mia piccola esperienza.

Saluti
Andrea

P.S. questi sono i prodotti che ho acquistato da poco in attesa del loro primo utilizzo:
- Car Pro HydrO2Foam Shampoo + Protezione
- Car Pro IronX Snow Soap Shampoo
- 1A Panno Asciugatura Mago EVO 74x90 cm
- Microfiber Madness Crazy Pile 40x40 cm

2Ciao a tutti da Andrea Empty Re: Ciao a tutti da Andrea Mar 10 Gen 2017 - 20:57

tulipano

Detailer Novello

ciao e benvenuto, hai fatto bene a presentarti, posta le domande nelle sezioni apposite, o una unica nella sezione "consigli per gli acquisti"
inoltre per risparmiare molto tempo leggi le guide e con il tasto cerca chiarisciti le idee sugli argomenti specifici
per ora posso dirti che se c'è polvere di terra smossa, ti conviene proteggere le macchina frequentemente, forse ogni paio di mesi, con qualcuno dei prodotti veloci, poi dipende da quanto spesso la lavi, non puoi evitare che si sporchi in nessun modo, ma puoi cercare di metterci molto ma molto meno tempo a lavarla, riducendo anche ovviamente al minimo il rischio di rovinare il tuo amato orange power affraid

3Ciao a tutti da Andrea Empty Re: Ciao a tutti da Andrea Mar 10 Gen 2017 - 21:18

splint_2000

Aiutante Detailer

Grazie del Consiglio, cercherò di utilizzare al meglio i prodotti che ho acquistato una volta capito meglio le modalità di diluizione con il lavaggio con secchio e guanto.
Saluti

4Ciao a tutti da Andrea Empty Re: Ciao a tutti da Andrea Mar 10 Gen 2017 - 21:26

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Benvenuto! Very Happy

5Ciao a tutti da Andrea Empty Re: Ciao a tutti da Andrea Mer 11 Gen 2017 - 13:28

Piddu

Piddu
Detailer Novello

Benvenuto..... Smile

6Ciao a tutti da Andrea Empty Re: Ciao a tutti da Andrea Ven 13 Gen 2017 - 19:06

Admin

Admin
Admin

Ciao Andrea, benvenuto!

7Ciao a tutti da Andrea Empty Re: Ciao a tutti da Andrea Ven 13 Gen 2017 - 19:15

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Benvenuto Andrea

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]