Come da oggetto ho notato che il divano posteriore nella parte centrale dove non siede fra l'altro quasi mai il terzo passeggero, si è sbiancato. All'inizio ho pensato che si fosse rovinato il tessuto in qualche modo ma mi pare strano visto che non c'è questo problema sulle parti adiacenti dove vi è stata maggior usura.
Dunque credo che sia un problema di polvere penetrata nel tessuto o qualcosa del genere, appena ho l'occasione salto su e faccio una foto.
Ma per pulire dei sedili in tessuto neri andrebbe bene secondo voi Carpro Inside (cosi da evitare diluizioni come con AP e SC) e la spazzolina Colourlock?
[Nebulizzare il prodotto, strofinare leggermente con la spazzolina e poi asportare con una microfibra inumidita..?]
Consigli sono ben accetti, sia per i prodotti che per modalità di applicazione.
Dunque credo che sia un problema di polvere penetrata nel tessuto o qualcosa del genere, appena ho l'occasione salto su e faccio una foto.
Ma per pulire dei sedili in tessuto neri andrebbe bene secondo voi Carpro Inside (cosi da evitare diluizioni come con AP e SC) e la spazzolina Colourlock?
[Nebulizzare il prodotto, strofinare leggermente con la spazzolina e poi asportare con una microfibra inumidita..?]
Consigli sono ben accetti, sia per i prodotti che per modalità di applicazione.