LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ciao a tutti da Caronte!

+3
NOFX
Marco0961
Caronte
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Ciao a tutti da Caronte! Empty Ciao a tutti da Caronte! Sab 14 Gen 2017 - 21:47

Caronte

Aiutante Detailer

Ciao a tutti gli appassionati di detailing sono Marco da Roma e volevo semplicemente dirvi che sono contento di partecipare a questo forum ricco di informazioni e di gente competente e disponibile.. I love you

Grazie ai vostri post ho già fatto molti acquisti sul sito spendendo una fortuna.. ma per le mie bimbe non bado a spese.. e poi la professionalità, cortesia e disponibilità dello staff LCDA ti fa venire voglia di spendere sempre di più!! anzi.. bounce vado a fare subito un altro acquisto che mi sono scordato una cosa.. Laughing

Ciaoooo lol!

2Ciao a tutti da Caronte! Empty Re: Ciao a tutti da Caronte! Sab 14 Gen 2017 - 22:24

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Ciao Caronte
Benvenuto
Sei il terzo Marco da Roma.....
Che bimbe hai?

3Ciao a tutti da Caronte! Empty Re: Ciao a tutti da Caronte! Sab 14 Gen 2017 - 22:31

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Benvenuto Very Happy
gia' sei malato..........bene ...bene lol!

4Ciao a tutti da Caronte! Empty Re: Ciao a tutti da Caronte! Dom 15 Gen 2017 - 0:00

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Benvenuto! Very Happy

5Ciao a tutti da Caronte! Empty Re: Ciao a tutti da Caronte! Dom 15 Gen 2017 - 1:37

tulipano

Detailer Novello

ciao caronte e benvenuto, a quanto vedo è inutile metterti in guardia, è gia troppo tardi anche per te lol!

6Ciao a tutti da Caronte! Empty Re: Ciao a tutti da Caronte! Dom 15 Gen 2017 - 14:26

Piddu

Piddu
Detailer Novello

Ciao e benvenuto...
Ci presenti anche le tue "bimbe"?

7Ciao a tutti da Caronte! Empty Re: Ciao a tutti da Caronte! Lun 16 Gen 2017 - 11:01

Caronte

Aiutante Detailer

Grazie ragazzi per il benvenuto!! Very Happy

Le mie bimbe sono..
Maserati ghibli (grigio maratea) la più muscolosa e viziata della famiglia..
Range Rover Evoque (nero santorini) arrivata da poco.. quindi ancora morbida e delicata
Audi A1 (bianca con tetto nero) la preferita di mia moglie ma.. sotto certi aspetti lucidatore pazzo la curo sempre io

ciaooo

8Ciao a tutti da Caronte! Empty Re: Ciao a tutti da Caronte! Mer 18 Gen 2017 - 16:04

Admin

Admin
Admin

Ciao Marco, benvenuto!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» Ciao!!!
» Ciao!!!
» Ciao Ciao a tutti!!!
» ciao ....
» Ciao..