LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Mi presento

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Mi presento Empty Mi presento Mar 17 Gen 2017 - 1:38

Novellino


Aiutante Detailer

Ciao a tutti,
Ho scoperto per caso il Vostro sito e il Forum e son rimasto piacevolmente colpito dalla quantità di informazioni e dalla possibilità di imparare tantissime nozioni su come tenere al meglio e curare le nostre auto con i preziosi consigli di tutti gli utenti.
Appassionato di auto, moto e nautica, ho sempre curato personalmente la pulizia e lucidatura delle mie auto e di quelle di famiglia, naturalmente con buoni risultati ma sicuramente di livello mediocre rispetto a quanto vedo sia possibile fare con i giusti prodotti e altrettanto corretti metodi d'utilizzo degli stessi. Mi piacerebbe poter cominciare a provare, ed avere i consigli giusti su quali kit e prodotti sia preferibile utilizzare. Ho letto tanti post, per evitare di porre domande che sicuramente saranno già state discusse e Vi chiedo anticipatamente scusa dovesse succedere. Ancora tanti complimenti e grazie per poter essere entrato nella community.
Un salutone !!
Very Happy

2Mi presento Empty Re: Mi presento Mar 17 Gen 2017 - 9:29

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Benvenuto Very Happy

3Mi presento Empty Re: Mi presento Mar 17 Gen 2017 - 10:36

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Benvenuto! Very Happy

4Mi presento Empty Re: Mi presento Mar 17 Gen 2017 - 23:05

Enzy

Enzy
Apprendista Detailer

Benvenuto Wink

5Mi presento Empty Re: Mi presento Mer 18 Gen 2017 - 16:05

Admin

Admin
Admin

Ciao e benvenuto!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.