LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ciao sono malato aiutatemi

+2
yuko
Denis90
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Ciao sono malato aiutatemi Empty Ciao sono malato aiutatemi Sab 21 Gen 2017 - 12:34

Denis90

Apprendista Detailer

Very Happy ciao a tutti sono nuovo e haimé sn malato di detailing Very Happy Laughing spero di trovarmi bene e di avere consigli utili per la mia auto(che pulisco quasi ogni giorno) rendendola sempre lucida.
Ciao da denis Very Happy

2Ciao sono malato aiutatemi Empty Re: Ciao sono malato aiutatemi Sab 21 Gen 2017 - 12:53

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Benvenuto, sei nel posto giusto Very Happy

3Ciao sono malato aiutatemi Empty Re: Ciao sono malato aiutatemi Sab 21 Gen 2017 - 13:00

Denis90

Apprendista Detailer

Come faccio ad inserire una mia foto della mia auto? Ho provato ma non me la carica

4Ciao sono malato aiutatemi Empty Re: Ciao sono malato aiutatemi Sab 21 Gen 2017 - 14:39

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Benvenuto Very Happy
cerca di non scrivere abbreviato......come Sms cellulare Wink

5Ciao sono malato aiutatemi Empty Re: Ciao sono malato aiutatemi Sab 21 Gen 2017 - 14:56

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Benvenuto nel reparto malati contagiosi lucidatore pazzo

6Ciao sono malato aiutatemi Empty Re: Ciao sono malato aiutatemi Dom 22 Gen 2017 - 11:10

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Benvenuto!
Per le foto puoi caricarle con Tinypic, Photobucket o Imgur se non riesci dal forum

https://www.nicolapecis.com/

7Ciao sono malato aiutatemi Empty Re: Ciao sono malato aiutatemi Gio 26 Gen 2017 - 15:43

Admin

Admin
Admin

Ciao e benvenuto!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]