Ciao Only, il panno era al primo utilizzo, nuovo di zecca, a questo punto spero di averla lavata bene
Comunque con un microfibra asciutto gli aloni sono spariti...
Ho fatto il lavoro in 2 giorni. Ieri effettuato prelavaggio con PNT, lavaggio con la tecnica dei 2 secchi e shampoo G-techniq W1.
Decontaminazione chimica con P-Ray e decontaminazione meccanica. Quest'ultima mi ha davvero sorpreso. Il pad era pulitissimo, nonostante mai fatta prima di ieri. La prossima volta proverò con l'argilla. Finiti questi step, ho lasciato l'auto al coperto tutta la notte.
Questa mattina ho effettuato un prelavaggio veloce con G-techniq W5 per prepararmi alla lucidatura a mano con P1. Anche se l'auto presenta pochi difetti, il colore aiuta molto a nascondere, volevo effettuarla ugualmente. Ho impiegato un'ora per capire che il prossimo acquisto sarà un rotorbitale. Non ce l'ho fatta a mano, troppo dispendiosa, ho mollato.
Mi sono dedicato alla pulizia dei vetri e protezione della plastica e guarnizioni esterne. Chiuso il tutto con FA ed anche qui un'altra sorpresa. Prodotto davvero di facile utilizzo, ho diluito 1:1 utilizzando 25 ml di FA e 25 di acqua pensando che non bastasse, invece ne è avanzato un 5-6 ml. Per essere alle prime armi davvero contento.
Ora non resta che mettersi sotto con lo studio e capire come effettuare il mantenimento nel modo più semplice per me con l'utilizzo di un QD.