Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedere se qualcuno potesse aiutarmi a scegliere prodotti e magari aiutarmi a capire come utilizzarli per pulire gli interni della mia serie 5. Premetto che ho già letto tutte le guide ma per uno che si avvicina al mondo del detailing è complicato scegliere e sopratutto capire come si utilizzano in base al problema da risolvere. Ho gli interni in stoffa beige (una porcheria) , con inserti in radica. A parte il volante decisamente rovinato ( il vecchio proprietario si è tenuto il volante sport mettendomi questo prima di consegnarmela ) che dovrò far ripellare ammesso di non trovarne uno in ottime condizioni, il resto dell' auto si presenta bene tranne qualche macchia qua e la su tessuti e moquette.
In particolare ho delle macchie sul sedile lato guida e nel cofano bagagliaio che non riesco a mandare via, inoltre la radica (sotto il sole) presenta i classici segni di swirl dati da pulizia poco accurata.
Vi allego alcune foto per comprendere meglio :
La mia domanda è : cosa posso utilizzare per far sparire le macchie e far tornare l'auto splendente senza rischiare di rovinare qualcosa?
Vorrei fare anche una pulizia approfondita di vetri e guarnizioni portiere ( alcune credo dovrò cambiare perché si sono leggermente spaccate).
Grazie a tutti
In particolare ho delle macchie sul sedile lato guida e nel cofano bagagliaio che non riesco a mandare via, inoltre la radica (sotto il sole) presenta i classici segni di swirl dati da pulizia poco accurata.
Vi allego alcune foto per comprendere meglio :
La mia domanda è : cosa posso utilizzare per far sparire le macchie e far tornare l'auto splendente senza rischiare di rovinare qualcosa?
Vorrei fare anche una pulizia approfondita di vetri e guarnizioni portiere ( alcune credo dovrò cambiare perché si sono leggermente spaccate).
Grazie a tutti