Ciao ragazzi/e, ho da poco acquistato la mia prima auto nuova .
Come vedete in foto è bianca e non avevo idea che si sporcasse così tanto
Veniamo al dunque, siccome l'auto che avevo prima era talmente rovinata dai parcheggi(bozzi, strisciate etc.) la lavavo sempre sotto i rulli.
Grazie ad un amico son venuto a conoscenza del sito e poi del forum, mi si è aperto un mondo immenso sia per tutte le cose che non sapevo sulla cura dell'auto sia perchè esistono veramente TROPPI prodotti, è quantomeno impossibile per un neofita capirci qualcosa in modo esaustivo.
Le mie intenzioni per prendermene cura son queste:
Lucidata se necessaria (manuale)
Sigillarla assieme ai vetri, Fusso e Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia ?
Qualcosa per rendere idrofobici i tappetini e un prodotto per mantenere e proteggere la finta pelle di volante, freno a mano e leva cambio. Angelwax Heaven For Leather( va bene anche sulla simil pelle?)
PS:
Ieri ho utilizzato lo shampoo con cera della Arexon e ho preso la pioggia subito dopo, scivolava via discretamente.
Ho una spugna e un panno in microfibra
Per ora ho un budget di circa 100 euro per il tutto
Grazie in anticipo
Come vedete in foto è bianca e non avevo idea che si sporcasse così tanto
Veniamo al dunque, siccome l'auto che avevo prima era talmente rovinata dai parcheggi(bozzi, strisciate etc.) la lavavo sempre sotto i rulli.
Grazie ad un amico son venuto a conoscenza del sito e poi del forum, mi si è aperto un mondo immenso sia per tutte le cose che non sapevo sulla cura dell'auto sia perchè esistono veramente TROPPI prodotti, è quantomeno impossibile per un neofita capirci qualcosa in modo esaustivo.
Le mie intenzioni per prendermene cura son queste:
Lucidata se necessaria (manuale)
Sigillarla assieme ai vetri, Fusso e Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia ?
Qualcosa per rendere idrofobici i tappetini e un prodotto per mantenere e proteggere la finta pelle di volante, freno a mano e leva cambio. Angelwax Heaven For Leather( va bene anche sulla simil pelle?)
PS:
Ieri ho utilizzato lo shampoo con cera della Arexon e ho preso la pioggia subito dopo, scivolava via discretamente.
Ho una spugna e un panno in microfibra
Per ora ho un budget di circa 100 euro per il tutto
Grazie in anticipo