dimenticavo:
o in macchina sua
non mi faccio problemi
o in macchina sua
non mi faccio problemi
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Ultima modifica di paxerry il Lun 13 Feb 2017 - 18:58 - modificato 1 volta.
NOFX ha scritto:questo è vero
ma quando conosco una nuova ragazza.............metto sempre la mia macchina in prima linea
se accetta le mie condizioni......la storia continua.......e deve pure stare attenta quando entra-alloggia ed esce ......dalla mia Mito............Sesso solo a casa o in albergo
altrimenti..............ciave ciave
paxerry ha scritto:Nofx... ...ricordi qualche settimana fa.....ho fatto l'ordine e tra le altre cose ho preso anche la spugna per decontaminare della Chemical Guys.......ho effettuato il lavoro aiutandomi con un QD della Car Pro ECO2 che può fungere anche da immo lube......ma forse ho sbagliato qualche passaggio ed ho riempito nuovamente l'auto di piccoli swirls ......quindi ho dovuto anzi sto nuovamente lucidando con fixer.......dannazione!!! dove ho sbagliato?
apprendistastregone ha scritto:paxerry ha scritto: un dubbio.........e con essence.......che ne faccio .........lo passo ugualmente......o cosa?........ed ancora.....per le parti sotto le maniglie delle portiere ed i posti meno accessibili che tampone posso usare?
Essence sotto va sempre bene. personalmente farei Essence e poi Fifth Element....così la dolce metà non si altera e avrai comunque un ottimo risultato.
clamiva ha scritto:scusami, ricapitolando, forse ho capito male. ma già avevi lucidato e poi hai passato la clay? la spugna è ottima per decontaminare ma sul nero qualsiasi cosa strofini lascia segni, tranne una clay molto soft come quella che usa nofx, ma comunque va bene se l'auto ha pochissime contaminazioni...
poi, se hai fatto leggerissimi swirl clayando, perchè rifai uno step di fixer e poi essence? puoi andare direttamente di essence e tampone verde.
per il resto quoto nofx, sopra hydro2 non ci va niente, e la mia domanda è, ma perchè vuoi fare per forza la stratificazione comprando ti22 che è un'altro sigillante molto simile ad hydro2? usa quello che hai, o hydro2 o la cera, così ti risparmi pure l'arrabbiatura della moglie...
Ultima modifica di paxerry il Dom 12 Feb 2017 - 23:12 - modificato 1 volta.
paxerry ha scritto:vi ringrazio tutti per i consigli importanti che mi state dando........non vorrei sembrarvi svenevole ma anche senza conoscervi di persona penso di aver trovato degli amici disinteressati......basta con i romanticismi
comunque....ricapitolando...se ho ben capito...essence è un glaze che con una buona cera può fungere anche da sigillante...giusto? altrimenti.......essence più hydro2.......oppure Ti-22 più Fifth Element Cera.........o no?abbiate pazienza amici ma l'età ha il suo peso!
NOFX ha scritto:Dopo Essence......aspetta almeno 5 giorni
rilavi bene l'auto e dai Hydro2......magari 2 layer diluito 1:3
poi fai lavaggi e prelavaggi " neutri " ovviamente
e ogni 7-8 lavaggi ridai il LITE o potresti dare ogni 5-6 lavaggi il Puro diluito 1:15 da mantenimento
NOFX ha scritto:per Hidro2.......mhh
NOFX ha scritto:sono poche per tutti i prodotti dati in acquawax
compreso Beneficia e FA
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: protezione e mantenimento. » Car Pro Essence + Car Pro HydrO2
Argomenti simili