LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

beata ignoranza!!!

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1beata ignoranza!!! Empty beata ignoranza!!! Sab 18 Feb 2017 - 18:09

denis66

denis66
Apprendista Detailer

oggi approfittando della bella giornata mi sono dedicato al lavaggio e dopo aver finito il tutto mi metto ad ammirare il risultato.....risultato che un annetto fà , quando non ne sapevo una mazza di detailig sarebbe stato eccezionale.....invece ora Sad ......swilr a gogo e addirittura mi accorgo in controluce che sui pannelli verticali si presenta anche una leggera buccia d'arancia e dopo aver riletto post su post   study  mi rendo conto che senza carteggiare non si arriva alla perfezione....però mal comune mezzo gaudio..e dulcis in fundo si stava meglio quando si stava peggio Very Happy

https://i.servimg.com/u/f58/13/53/14/30/dscn2710.jpg

2beata ignoranza!!! Empty Re: beata ignoranza!!! Sab 18 Feb 2017 - 18:27

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

La buccia leggera la trovi su tutti i mezzi, leggera ma c'è Wink

3beata ignoranza!!! Empty Re: beata ignoranza!!! Sab 18 Feb 2017 - 18:32

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Vero Very Happy
Denis........è arrivato il momento di pensare a LUCIDARLA lol!

4beata ignoranza!!! Empty Re: beata ignoranza!!! Sab 18 Feb 2017 - 19:25

denis66

denis66
Apprendista Detailer

veramente ero partito questa estate con l'intenzione di applicare qualche tipo di protettivo o cera senza spendere tanto....ora dopo aver letto di tutto e di più su questo forum mi ritrovo detailing dipendente , con prodotti che spaziano dalla pulizia dei cerchi a nano protettivi x l'esterno e interno....ho già pronta una rotorbitale con iconic verdi e gialli...compound e polish della angelwax...non aspetto altro che temperature più miti x iniziare la mia prima lucidatura(devo farlo all'esterno..non ho un rimessaggio)....quindi come dici tu è arrivato il momento Smile lucidatore pazzo lucidatore pazzo :

5beata ignoranza!!! Empty Re: beata ignoranza!!! Sab 18 Feb 2017 - 23:13

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Non ti preoccupare..................io pure lavoro solo in esterno.....NO BOX Sad

6beata ignoranza!!! Empty Re: beata ignoranza!!! Dom 19 Feb 2017 - 4:59

Denis90

Apprendista Detailer

Buona lucidatura  lucidatore pazzo

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]