esatto! 60/60 circa 700ml di soluzione
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
Admin ha scritto:Io lo uso sempre all'interno, eccellente
Vi aggiorno su una variante della formula (na abbiamo anche discusso insieme al collega detailer/chimico): 100 ml eco2, 100 ml reload, 50 ml hydro2 non lite, 1 lt di acqua: bomba!!!
Esattogabrya3 ha scritto:Admin ha scritto:Io lo uso sempre all'interno, eccellente
Vi aggiorno su una variante della formula (na abbiamo anche discusso insieme al collega detailer/chimico): 100 ml eco2, 100 ml reload, 50 ml hydro2 non lite, 1 lt di acqua: bomba!!!
Quindi scusa Admin, dimmi se ho capito bene, questo "Elixir" si può usare all'interno su plastiche e inserti proprio come si fà con D&D ?
Avendo in casa il tutto ed usando già con soddisfazione la vecchia formula elixir (senza hydro2 e con diverse diluizioni) ho provato questa e defo dire che mi è piaciuta molto.Admin ha scritto:Vi aggiorno su una variante della formula (na abbiamo anche discusso insieme al collega detailer/chimico): 100 ml eco2, 100 ml reload, 50 ml hydro2 non lite, 1 lt di acqua: bomba!!!
Admin ha scritto:Io lo uso sempre all'interno, eccellente
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili