Translate dell'etichetta di HSiO₂
Guida all'applicazione a secco:
mescolare 4 ml di prodotto con 96 ml di acqua, quindi utilizzare un applicatore distribuito leggermente su un pannello alla volta. Tamponare immediatamente con un panno in microfibra fino a rimuovere il residuo per lasciare una finitura lucida protetta.
NON applicare alla luce solare diretta o su pannelli caldi. Applicare e rimuovere su ogni area prima di passare al pannello successivo.
Guida all'applicazione bagnata:
Applicare tramite lancia schiuma a pressione. Mescolare 15 ml di prodotto con 490 ml di acqua. Spruzzare sul veicolo, quindi sciacquare immediatamente attraverso l'idropulitrice per assicurarsi che tutti i residui siano stati rimossi.
Avvertimento:
HSiO₂ è un sigillante attivo. In caso di applicazione a umido è assolutamente necessario risciacquare e rimuovere completamente il prodotto tramite idropulitrice e non lasciare asciugare o lasciare asciugare sulla vernice. Usare con moderazione come sopra l'applicazione e il prodotto non completamente rimosso può comportare il ritiro del prodotto. Prova prima su una piccola area. Se la vernice mostra aree di residui, questa può essere rimossa usando un lucido micro sulle aree interessate.
Ma ho letto male o qualcuno si parlava (anche) di mettere i 15ml nel secchio con acqua e shampoo?
15ml in foam-gun vengono diluiti abbondantemente in uscita, ma si fa in tempo a cospargere la macchina, rimontare la lancia e risciacquare o è uno di quei prodotti che serve risciacquare in modalità FLASH sennò macchia...?