LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Retro sedili anteriori Clio IV

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Retro sedili anteriori Clio IV Empty Retro sedili anteriori Clio IV Mer 15 Mar 2017 - 13:59

Fede.nissan

Aiutante Detailer

Ciao ragazzi
Per chi ha la Clio o conosce il sedile ha un tessuto strano dietro ai sedili anteriori e di lato sotto a quelli posteriori
Sta di fatto che non so cosa passargli sopra che mi rimane a chiazze

2Retro sedili anteriori Clio IV Empty Re: Retro sedili anteriori Clio IV Mer 15 Mar 2017 - 16:09

tulipano

Detailer Novello

se serve utilizzq supercleaner e poi fai mantenimento con aria pura ed un buon panno, ma scommetto che sia sufficiente aria pura 1 a 10, usato regolarmente scommetto che a lungo andare risolvi, sono più efficienti dei pulitori specifici, ho pulito due sedili macchiati con questo sistema, non aveva funzionato niente altro, i proprietari erano ormai rassegnati, 207 e megane, stoffa e pelle, la megane credo che abbia la stessa stoffa della clio, dopo controllo e ti do la conferma, comunque sembra gorotex a nido d'ape?
comunque quello della megane era macchiato e gli ci aveva riggettato il figlio, puliti entrambi in un oretta compreso i tempi di posa, quasi bene, ora col mantenimento man mano sta sparendo tutto, dopo metto le foto se vuoi

3Retro sedili anteriori Clio IV Empty Re: Retro sedili anteriori Clio IV Mer 15 Mar 2017 - 16:38

Fede.nissan

Aiutante Detailer

Dopo metto pure io le foto se riesco
Sì è tipo gorotex ma è una ca....ta si macchia con tutto
Avevo pulito le portiere e un po del liquido nebilizzato e finito sopra e rimangono le goccioline
Ma non sapendo con cosa pulirle preferisco chiedere
Piu che altro vorrei uh omogeneità perché anche con un pulitore classico mi rimanè a zone
Magari devo provare un po di volte e si eguaglia il tutto

4Retro sedili anteriori Clio IV Empty Re: Retro sedili anteriori Clio IV Mer 15 Mar 2017 - 17:22

tulipano

Detailer Novello

si esatto, man mano che pulisci e fai mantenimento sparisce qualsiasi alone

questa e la 207 prima e dopo (solo la prima volta)

Retro sedili anteriori Clio IV Img_2018

Retro sedili anteriori Clio IV Img_2019

e questa la megane (anche qui solo della prima volta)

Retro sedili anteriori Clio IV Img_2021

Retro sedili anteriori Clio IV Img_2020

5Retro sedili anteriori Clio IV Empty Re: Retro sedili anteriori Clio IV Mer 15 Mar 2017 - 17:25

Fede.nissan

Aiutante Detailer

Ma io ce l ho dietro
Non so se parliamo dello stesso tessuto sai?

6Retro sedili anteriori Clio IV Empty Re: Retro sedili anteriori Clio IV Mer 15 Mar 2017 - 17:52

tulipano

Detailer Novello

ok, ma tanto son solo esempi, c'è un altro post di un utente che con sc sui sedili gialli di una panda ha fatto un lavoro molto migliore, li ha smacchiati completamente, sembrano quasi nuovi, tutto sommato qualunque sia la stoffa non cambia molto, quello che fa differenza più che altro è la natura dello sporco

7Retro sedili anteriori Clio IV Empty Re: Retro sedili anteriori Clio IV Mer 15 Mar 2017 - 18:01

tulipano

Detailer Novello

8Retro sedili anteriori Clio IV Empty Re: Retro sedili anteriori Clio IV Mer 15 Mar 2017 - 18:08

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

se non risolverai a mano al 100%.................................io......mi aiuterei con il Vapore Wink

9Retro sedili anteriori Clio IV Empty Re: Retro sedili anteriori Clio IV Mer 15 Mar 2017 - 18:21

Fede.nissan

Aiutante Detailer

Inizio a comprarlo così da poter provare il risultato
Male non gli farà Smile

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]