LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Aloni schermo lcd navigatore

+2
Admin
Ste308
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Aloni schermo lcd navigatore Empty Aloni schermo lcd navigatore Gio 16 Mar 2017 - 13:03

Ste308

Ste308
Apprendista Detailer

Buongiorno a tutti, solitamente riesco a curare efficacemente tutte le superfici interne dell'auto...con una eccezione! lo schermo del navigatore a scomarsa! Rolling Eyes
L'ho trattato raramente, perchè, essendo appunto a scomparsa, si sporca poco, ma da quando ho passato sulla superficie un prodotto per la pulizia degli schermi sono comparsi aloni che non vanno via!
Ho usato lo stesso prodotto che uso per lo schermo del computer e lo stesso panno (microfibra da schermi lcd), ma non c'è verso di avere un buon risultato.
Qualcuno può consigliarmi un prodotto migliore o la tecnica corretta? Question  Question
Vi allego foto...
Grazie! Very Happy Aloni schermo lcd navigatore Lcd210
Aloni schermo lcd navigatore Lcd10

2Aloni schermo lcd navigatore Empty Re: Aloni schermo lcd navigatore Gio 16 Mar 2017 - 16:10

Admin

Admin
Admin

ProGlass Cleaner EVO lo hai provato? Wink

3Aloni schermo lcd navigatore Empty Re: Aloni schermo lcd navigatore Ven 17 Mar 2017 - 0:32

Ste308

Ste308
Apprendista Detailer

non ancora..vado a vedere....! Very Happy Ceto che non mi aspettavo che un prodotto specifico per schermi, anche se non auto) come quello che ho usato facesse quegli aloni che con cotone ed acqua distillata nn vengono via! Sad

4Aloni schermo lcd navigatore Empty Re: Aloni schermo lcd navigatore Ven 17 Mar 2017 - 10:24

batfed

batfed
Detailer Novello

Io in questi casi utilizzo Eraser , lo adoro ♥ sopratutto in casa per pulire i pannelli delle tv (sia lcd che plasma) quella in cucina soggetta ai vapori era tornata come nuova

5Aloni schermo lcd navigatore Empty Re: Aloni schermo lcd navigatore Ven 17 Mar 2017 - 14:42

Ste308

Ste308
Apprendista Detailer

Eraser è a base neutra!? È sicuro sugli schermi e sul contorno in plastica? Sono indeciso tra quello e proglass...

6Aloni schermo lcd navigatore Empty Re: Aloni schermo lcd navigatore Ven 17 Mar 2017 - 15:07

tek78

tek78
Detailer Novello

Usa eraser, è a base di alcool isopropilico Wink

7Aloni schermo lcd navigatore Empty Re: Aloni schermo lcd navigatore Ven 17 Mar 2017 - 15:31

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

questa non la sapevo, non si finisce mai di imparare...

8Aloni schermo lcd navigatore Empty Re: Aloni schermo lcd navigatore Ven 17 Mar 2017 - 16:14

tulipano

Detailer Novello

infatti proprio perché a base di alcool non lo avrei mai provato, ottima info
la grande difficoltà e che non si può sfregare, ne tanto meno premere ovviamente!!

9Aloni schermo lcd navigatore Empty Re: Aloni schermo lcd navigatore Ven 17 Mar 2017 - 16:27

Admin

Admin
Admin

E soprattutto metti da parte il cotone Wink

10Aloni schermo lcd navigatore Empty Re: Aloni schermo lcd navigatore Ven 17 Mar 2017 - 16:56

Ste308

Ste308
Apprendista Detailer

Assolutamente si...!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]