Purtroppo in questo momento non posso permettermi di acquistare un intero kit di detailing. Al massimo potrei prendere un panno in micro, una cera o protezione e una clay bar. Nulla di più purtroppo..
Sono un pò in crisi, come consigliate di procedere? L'auto è nuova ma si è gia sporcata (solite macchioline da pioggia).
Facendo tutto da sel-service, se procedessi così andrebbe bene?:
1) dare una sciacquata al mezzo con acqua neutra per levare lo sporco (che è poco e superficiale dato che la macchina ha 1 settimana), al massimo un prelavaggio se vedo che è bella sporca.
2) insaponare i cerchi col prodotto del self apposito e risciacquarli
3) dare una bella asciugata col panno.
So che è un insulto a voi del forum ma purtroppo in questo periodo meglio di così non posso fare..sono giovane e con tempo e soldi migliorerò.
Una volta sicuro che l'auto sia asciutta passerei la clay bar e poi la cera, va bene?
Ma quale cera soprattutto? L'auto la tengo al coperto ma c'è molta polvere nell'aria quindi metto sopra un telo, rischia di rovinare la cera?
Grazie in anticipo e scusate la mia ignoranza, ogni consiglio è ben accetto!
Sono un pò in crisi, come consigliate di procedere? L'auto è nuova ma si è gia sporcata (solite macchioline da pioggia).
Facendo tutto da sel-service, se procedessi così andrebbe bene?:
1) dare una sciacquata al mezzo con acqua neutra per levare lo sporco (che è poco e superficiale dato che la macchina ha 1 settimana), al massimo un prelavaggio se vedo che è bella sporca.
2) insaponare i cerchi col prodotto del self apposito e risciacquarli
3) dare una bella asciugata col panno.
So che è un insulto a voi del forum ma purtroppo in questo periodo meglio di così non posso fare..sono giovane e con tempo e soldi migliorerò.
Una volta sicuro che l'auto sia asciutta passerei la clay bar e poi la cera, va bene?
Ma quale cera soprattutto? L'auto la tengo al coperto ma c'è molta polvere nell'aria quindi metto sopra un telo, rischia di rovinare la cera?
Grazie in anticipo e scusate la mia ignoranza, ogni consiglio è ben accetto!