LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lorenzo Lorace RX8

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Lorenzo Lorace RX8 Empty Lorenzo Lorace RX8 Dom 2 Apr 2017 - 23:55

Lorenzo Lorace

Aiutante Detailer

Salve a tutti ragazzi!!! Mi presento, sono Lorenzo annata '86 e voglio entrare nel mondo del detailing perchè ho sempre avuto il disturbo ossessivo delle imperfezioni sull' auto Wink

Ho letto tanto il sito della LCDA e vi faccio i complimenti per la cura e la passione nel descrivere ogni passaggio per raggiungere il nirvana della perfezione!

Sono un felicissimo possessore rotativo di una mazda RX8, e me ne prendo cura maniacalmente, ma con il passare degli anni (sono già 11) qualche difettino sta cominciando a non passare più inosservato...

Lorenzo Lorace RX8 P1016110

Qui era stata appena lucidata dal carrozziere e poi incerata da me, ed è questo il risultato che vorrei ottenere con i prodotti da voi consigliati!

A Presto!!!! Smile

2Lorenzo Lorace RX8 Empty Re: Lorenzo Lorace RX8 Lun 3 Apr 2017 - 0:00

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Benvenuto e complimenti per la bellissima e rarissima auto Very Happy

3Lorenzo Lorace RX8 Empty Re: Lorenzo Lorace RX8 Lun 3 Apr 2017 - 11:47

Rotax94

Rotax94
Apprendista Detailer

Benvenuto e complimenti, dicci qualcosa di più sull'esperienza con quella macchina, mi ha sempre affascinato e online si sentono soltanto pareri di chi non l'ha mai provata.

4Lorenzo Lorace RX8 Empty Re: Lorenzo Lorace RX8 Mar 4 Apr 2017 - 22:37

Lorenzo Lorace

Aiutante Detailer

Grazie ragazzi! È un sogno che sono riuscito a realizzare ormai tre anni fa... <3
@Rotax posso solo dirti che come lei non ce ne sono, è unica nel suo genere, praticamente morta ai bassi ma elettrizzante agli alti, con un limitatore a 9000 giri e un sound meraviglioso! Comodissima per fare Turing o per accompagnare la bimba all'asilo, divertentissima nelle strade tutte curve, insomma per me è il massimo. Peccato i pregiudizi che affliggono quest'auto... Consumo di olio anomalo, durata del motore breve, poca potenza.... L'unico vero problema è che beve... tanto! Olio deve berlo per conformazione del motore, conosco molte rx8 che hanno superato i 100000km senza problemi, basta fare la giusta manutenzione e chiaramente un'auto in salute non sarà mai al 100% delle prestazioni Wink Faccio parte dell' rx8tribe e chi la vende molto spesso dopo un po' di tempo la ricompra! E poi, è nata nel 2003, ma quanto è ancora bella??? Wink

5Lorenzo Lorace RX8 Empty Re: Lorenzo Lorace RX8 Gio 6 Apr 2017 - 1:05

tek78

tek78
Detailer Novello

Benarrivato!!!
Ricordo ancora quando stavo facendo dei lavori in una carrozzeria e ne stavano sistemando una rosso bordò.
In effetti a distanza di anni è ancora molto bella!

6Lorenzo Lorace RX8 Empty Re: Lorenzo Lorace RX8 Gio 6 Apr 2017 - 16:10

Admin

Admin
Admin

Ciao Lorenzo, benvenuto e complimenti per la rarissima RX8!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]