LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consigli al primo approccio in questo mondo

+3
Marco0961
massipg
limboreale
7 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

limboreale

Apprendista Detailer

NOFX ha scritto:vai in negozio  o supermercato ......compra uno shampoo senza cera per dare sigillante ed usare lo shampoo nei lavaggi  Wink

NOFX scusa ma non ho capito Crying or Very sad mi puoi spiegare meglio , io cmq uno shampoo con il quale ho sempre lavato l'auto ce l'ho e senza cera.......per quanto riguarda il sigillante e' uno step che vorrei fare piu avanti infatti nel prossimo ordine e gia' in lista , con  prodotti per decontaminazione chimica e meccanica clay bar ecc. ecc. , chiedero' cmq ancora consigli grazie

@Andrepit @buffonegiovanni@gmail purtroppo i prodotti li ho gia' a casa grazie comunque se mi risuccedera'..... Laughing

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

se hai gia' lo shampoo no problem Wink
da come avevi scritto sembrava che non lo avevi proprio Very Happy
inoltre pansavo avessi ordinato decontaminazione e sigillante .....come da foto tua del carrello Cool ecco perchè ti consigliavo uno shampoo senza cera o additivi Very Happy

limboreale

Apprendista Detailer

intendevo uno shampoo consigliato qui sul forum non ce l'ho, inoltre quello che possiedo avevo dei dubbi sulla sua qualità ,  per quanto riguarda l'ordine ho fatto una cernita visto la spesa non indifferente e ho ordinato subito i prodotti per la pulizia lasciando al prossimo ordine decontaminazione protezione e via dicendo.....solo  che lo shampoo non l'ho ordinato Sad
Cmq se ne posso usare uno qualsiasi per ora ok , non ce l'ho sotto mano ma credo che sia un Arexons.

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

ok no problem per il momento.....pure se ha cere o additivi..............prossimo ordine prendi Semper Wink

limboreale

Apprendista Detailer

NOFX ha scritto:ok no problem per il momento.....pure se ha cere o additivi..............prossimo ordine prendi Semper Wink

Ok cheers !!

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

il fatto che lo shampoo contiene cere o additivi influisce dopo...........quando avrai decontaminato e sigillato l'auto Wink
perchè ne andresti a coprire o attenuare le perfomance del sigillante ...............adesso no problem....anzi
ci tenevo a spiegarti bene il motivo Wink

limboreale

Apprendista Detailer

NOFX ha scritto:il fatto che lo shampoo contiene cere o additivi influisce dopo...........quando avrai decontaminato e sigillato l'auto Wink
perchè ne andresti a coprire o attenuare le perfomance del sigillante ...............adesso no problem....anzi
ci tenevo a spiegarti bene il motivo Wink

Molto gentile NOFX , poi quando faccio l'ordine per decontaminanti e sigillanti vari faccio un fischio per sapere quali mi consigli e le procedure da seguire , anche se ho sfogliato per bene le varie guide e di prodotti ce ne sono un infinita' e quali scegliere sara' arduo  Rolling Eyes  , ma se avro' dei dubbi postero' qui bounce

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

No problem Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2