Mer 11 Gen 2017 - 12:42
Oggi martedi 8 maggio 2017, dopo ben 4 mesi dove l'auto ha percorso circa 5000km, è stata sempre all'aperto ma sotto una tettoia, ha preso pioggia, grandine, fango per un percorso extracittadino in una strada sterrata, ha subito solo lavaggi rapidi senza detergenti e sola acqua demineralizzata del self service, senza alcun tipo di azione meccanica.
La situazione è questa...
Piddu ha scritto:Sto testando LABCOSMETICA #HYDRA con il MA-FRA Plastiche 3 in 1 sul fascione posteriore del mio Bravo....come finitura sono molto simili e non trovo queste notevoli differenze...la foto da appena applicati non l'ho fatta...ma posso farla adesso, dopo due settimane di applicazione e un lavaggio rapido per togliere un pò di polvere...(non piove da tre settimane nella mia zona )
A sinistra #HYDRA e a destra 3in1 (
Oggi martedi 8 maggio 2017, dopo ben 4 mesi dove l'auto ha percorso circa 5000km, è stata sempre all'aperto ma sotto una tettoia, ha preso pioggia, grandine, fango per un percorso extracittadino in una strada sterrata, ha subito solo lavaggi rapidi senza detergenti e sola acqua demineralizzata del self service, senza alcun tipo di azione meccanica.
La situazione è questa...