Il Woolies ha le setole di cinghiale, le migliori, ma anche il costo è diverso, quasi 4 volte.....
Dipende da quanto vuoi spendere....
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Marco0961 ha scritto:Il Woolies ha le setole di cinghiale, le migliori, ma anche il costo è diverso, quasi 4 volte.....
ALESSIO 68 ha scritto:Prendi quello indicato da Clamiva...l'esperienza non ha prezzo!
...ho sempre molto da imparare ma tutto è esperienza che cresce.
ALESSIO 68 ha scritto:Ok. Rimaniamo in attesa...
clamiva ha scritto:se hai mandato una email sicuramente cambieranno l'ordine, ed anche se non fosse ci metti più tempo ma ci fai anche i dettagli più piccoli.il woolies è ottimo, come detto da marco forse è di qualità migliore, ma il dodo per quelle plastiche fa il suo lavoro uguale.
clamiva ha scritto:va "lavorato", per farti un esempio un po come le donne mettono il fard...
ALESSIO 68 ha scritto:Sono contento del risultato positivo che hai ottenuto!
Se vuoi un consiglio, visto che l'auto è nuova, inizierei a pensare anche alla manutenzione esterna...
clamiva ha scritto:quelle plastiche sono maledette e c'è poco da fare, io in quel caso userei un sealent tipo FA o qualcosa del genere, ma contro i graffi fanno poco. io azzarderei un coating nano come christal serum, ma solo per quel pezzetto sarebbe uno spreco visto il costo, e comunque l'applicazione non è proprio semplice....
clamiva ha scritto:guarda secondo me la soluzione migliore percorribile è applicare una pellicola trasparente per essere protetti dai graffi, sennò ci vedo bene future armour e poi quando si graffia si lucida con essence quartz polish. i panni puoi lavarli a mano o in lavatrice, è indifferente, l'importante è tilizzare un detersivo specifico e mai l'ammorbidente ed a 30 gradi. ma ci sono già un sacco di discussioni in cui se ne parla e siamo OT...
clamiva ha scritto:non hai un pò di manualità per farlo tu? non è complicatissimo...
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Interni: pulizia e cura di tutte le superfici interne. » Plastiche interne Peugeot 3008 Appiccicose
Argomenti simili