arrivato nello shop
questo shampoo promette bene...........attendiamo feedback qui.....da chi lo inizia ad usare subito
Non sei connesso Connettiti o registrati
Admin ha scritto:Le capacità pulenti non si discutono, sono pari ad un normale shampoo come Superior. E' anche semplice da utilizzare rispetto ad altri e si può trattare l'auto intera senza problemi. Il gloss è davvero notevole.
Ma non ha le performance di beading e sheeting di HydrO2Foam o Revita.
Admin ha scritto:No, come gloss sono pochissimi gli shampoo in grado di arrivare a quel livello
Admin ha scritto:Le capacità pulenti non si discutono, sono pari ad un normale shampoo come Superior. E' anche semplice da utilizzare rispetto ad altri e si può trattare l'auto intera senza problemi. Il gloss è davvero notevole.
Bè è l'accoppiata più logicajames_91 ha scritto:Admin ha scritto:Le capacità pulenti non si discutono, sono pari ad un normale shampoo come Superior. E' anche semplice da utilizzare rispetto ad altri e si può trattare l'auto intera senza problemi. Il gloss è davvero notevole.
cosa mi consigli considerando che ho applicato ti-22 e che applicherò la cera enigma prossimamente?
Nel caso in futuro volessi provare altri sigillanti, trovi sia sprecato lo shampoo enigma considerando anche il prezzo alto rispetto molti altri?
NOFX ha scritto:se usi 9-10 litri d'acqua nel secchio................puoi provare con 2 tappi
Ti sto dicendo che è uno shampoo da mantenimento per i prodotti a base di SiO2, si può usare ogni volta che vuoi ed aggiungi gloss.quaddista ha scritto:adminn mi stai dicendo che dopo l accoppiata essenceplus e BJ ci posso lavare l auto ogni 2 3 lavaggi con semper?
No, quello è Blue Rinse. Per i termini usa il cerca, ti si aprirà un mondors25 ha scritto:La proetezione che lascia questo shampo ti aiuta anche in fase di asciugatura??
Da non dovere fare un passaggio di blurins dopo lo shampo......
Altra cosa ragazzi da igno..... la traduzione di beading e shetting??
Admin ha scritto:Ti sto dicendo che è uno shampoo da mantenimento per i prodotti a base di SiO2, si può usare ogni volta che vuoi ed aggiungi gloss.quaddista ha scritto:adminn mi stai dicendo che dopo l accoppiata essenceplus e BJ ci posso lavare l auto ogni 2 3 lavaggi con semper?
Argomenti simili