Dopo tanto tempo anch'io cerco di affacciarmi verso questo mondo a me totalmente sconosciuto.
Seppur appassionato di auto il detailing per me è stato sempre un tabù poichè non avendo la possibilità di poter "custodire" la mia auto al riparo dalle intemperie e dalla gente che non si cura di graffiare o cmq "segnare" la vernice dell'auto accanto alla quale posteggia la sua,mi è sembrato un qualcosa di inutile (permettetemi il termine) andare a curare la carrozzeria,per il resto cerco sempre di mantenere puliti gli interni per quanto mi è possibile.
Adesso,avendo preso un mezzo usato,una Fiat Cinquecento Sporting del 1997,quindi 20 anni di auto,e avendola fatta riverniciare perchè versava in condizioni quasi pietose,ho deciso di entrare a far parte di questa community per capire un pò come funziona sta cosa della "sigillatura" per ciò che leggo e vedo principalmente su facebook e anche per ravvivare un pò gli interni che cmq non sono messi poi così male.
Adesso vado a scrivere il mio primo topic relativo proprio agli interni del Cinquino
Seppur appassionato di auto il detailing per me è stato sempre un tabù poichè non avendo la possibilità di poter "custodire" la mia auto al riparo dalle intemperie e dalla gente che non si cura di graffiare o cmq "segnare" la vernice dell'auto accanto alla quale posteggia la sua,mi è sembrato un qualcosa di inutile (permettetemi il termine) andare a curare la carrozzeria,per il resto cerco sempre di mantenere puliti gli interni per quanto mi è possibile.
Adesso,avendo preso un mezzo usato,una Fiat Cinquecento Sporting del 1997,quindi 20 anni di auto,e avendola fatta riverniciare perchè versava in condizioni quasi pietose,ho deciso di entrare a far parte di questa community per capire un pò come funziona sta cosa della "sigillatura" per ciò che leggo e vedo principalmente su facebook e anche per ravvivare un pò gli interni che cmq non sono messi poi così male.
Adesso vado a scrivere il mio primo topic relativo proprio agli interni del Cinquino