Ciao a tutti,
A breve darò la cera enigma e vorrei sapere quali sono i migliori prodotti per il prelavaggio/shampoo foam e mantenimento per macchina protetta con cera:
Sia per il prelavaggio che lo shampoo foam vorrei utilizzare prodotti non aggressivi ma con un forte potere pulente in modo da limitare e se possibile eliminare l'azione meccanica con guanto, di seguito riporto i prodotti a cui ho pensato:
Prelavaggio /Lavaggio Foam:
Lavaggio 2 secchi (se necessario)
Mantenimento cera:
Avete altri consigli?
A breve darò la cera enigma e vorrei sapere quali sono i migliori prodotti per il prelavaggio/shampoo foam e mantenimento per macchina protetta con cera:
Sia per il prelavaggio che lo shampoo foam vorrei utilizzare prodotti non aggressivi ma con un forte potere pulente in modo da limitare e se possibile eliminare l'azione meccanica con guanto, di seguito riporto i prodotti a cui ho pensato:
Prelavaggio /Lavaggio Foam:
- Angelwax Fastfoam: Ho letto che ha un buon potere pulente, è sicuro sulle cere?
- Angelwax Revenge: In caso di moscerini, è sicuro sulle cere?
- Labocosmetica #Neve: Pulisce bene quanto fast foam? è sicuro sulle cere?
Lavaggio 2 secchi (se necessario)
- Wolfs multi
Mantenimento cera:
- Labocosmetica #Purifica: va bene sulle cere? Quali sono le alternative?
- Angelwax Enigma QED:La recensione sembra ottima ma non è un contro senso dare un mantenimento cera che va rimosso con microfibra dato che questo passaggio va a "sfregare" la cera?
Avete altri consigli?