Ciao a tutti.
Ho acquistato da poco una Ero 600 e dispongo per una lucidatura di
Angelwax resurrection
Car Pro essence quartz Polish
Tamponi Iconic Verde, giallo, grigio.
Dopo aver decerato con claybar stamattina, nel pomeriggio inizio a fare dei test sulla macchina, senza però trovare la dovuta combinazione... mi spiego:
iniziando da una condizione di partenza abbastanza disastrosa
parto dalla combinazione meno aggressiva per arrivare a quella più forte:
provo prima il car pro essence polish + tampone giallo,
poi passo all' Angelwax resurrection + tampone verde
poi non ottenendo il risultato sperato provo con Angelwax resurrection + tampone grigio...
in foto il risultato: rimangono numerosi rids ed il dubbio di aver sbagliato qualcosa..
PS in una zona c'è anche una cacca di dinosauro li da anni, che ovviamente dopo resurrection + iconic verde non va via: mi tocca carteggiare ad acqua con grana 1000, poi 2000 ed infine ciclo di rotorbitale?
Attendo i vostri pareri e consigli.
Ciao
Ho acquistato da poco una Ero 600 e dispongo per una lucidatura di
Angelwax resurrection
Car Pro essence quartz Polish
Tamponi Iconic Verde, giallo, grigio.
Dopo aver decerato con claybar stamattina, nel pomeriggio inizio a fare dei test sulla macchina, senza però trovare la dovuta combinazione... mi spiego:
iniziando da una condizione di partenza abbastanza disastrosa
parto dalla combinazione meno aggressiva per arrivare a quella più forte:
provo prima il car pro essence polish + tampone giallo,
poi passo all' Angelwax resurrection + tampone verde
poi non ottenendo il risultato sperato provo con Angelwax resurrection + tampone grigio...
in foto il risultato: rimangono numerosi rids ed il dubbio di aver sbagliato qualcosa..
PS in una zona c'è anche una cacca di dinosauro li da anni, che ovviamente dopo resurrection + iconic verde non va via: mi tocca carteggiare ad acqua con grana 1000, poi 2000 ed infine ciclo di rotorbitale?
Attendo i vostri pareri e consigli.
Ciao