Ciao a tutti, come promesso rieccomi in questo thread.
Le ferie sono finite e ormai sono passati circa 50 giorni dal trattamento, l' auto ha subito 4 lavaggi , non è stata ricoverata per circa 30 giorni in box (ferie).
Posso ora dirvi che gli swirl e un leggero graffio (caratteristico per posizione e forma e non replicabile accidentalmente) sono "leggermente" riaffiorati.
Questa costatazione mi porta a pensare che Perfect Polish abbia davvero un effetto coprente.
Sono felice di quanto successo perchè , in primis, vuol dire che il trasparente della mia auto non è di burro ma anche perchè sono più che contento dell' effetto del prodotto.
Sempre secondo me, un prodotto che riesce a coprire in questo modo (ancora non sono riaffiorati totalmente) anche per 2 mesi potrebbe essere usato con una certa frequenza per coprire certi piccoli difetti e attendere il ciclo annuale di vera e propria lucidatura.
Rimane però il dubbio Ti-22.
Ricordo che avevo steso Perfect Polish e poi Ti-22. Ad oggi la zona trattata sembra avere un discreto effetto beading (presumo effetto della presenza del sigillante) ma ammetto che il test vada approfondito.
Nasce quindi la domanda : come è possibile che Perfect Polish sia "sparito" ma l' effetto sigillante (strato superiore) sia ancora presente?
Un grande saluto a tutti
PS: visto che sono un genio ho urtato un albero in retro marcia.... e non c'e' Polish che tiene .. auto dal carroziere e dita incrociate.