Qualche giorno fa sono andato dal mio carrozziere per togliere una goccia di resina dal cofano della mia auto, ed ho notato che ha usato una piastra metallica che serve appositamente per rimuovere la sporcizia più ostinata dalla vernice senza graffiare.
E' una lametta, c'è chi la chiama "Lametta rettificata" e chi in altro modo, e penso che sia un buon oggettino da tenere in casa...
Può essere impiegata per fare diversi lavoretti, come togliere sporcizia quali resina o catrame, togliere la vernice di troppo come le gocce ecc...
Girando online, sono riuscito a trovarne una, anche se sulla baia non ce n'è traccia:
Lametta rettificata Sistar
Le mie domande riguardo questo oggettino sono:
- qualcuno di voi la usa?
- pro e contro?
- dove la posso trovare?
- quanto costa?
Ovviamente potrei ordinarla tramite il mio carrozziere di fiducia, ma prima preferisco informarmi da chi ne capisce più di me...
E' una lametta, c'è chi la chiama "Lametta rettificata" e chi in altro modo, e penso che sia un buon oggettino da tenere in casa...
Può essere impiegata per fare diversi lavoretti, come togliere sporcizia quali resina o catrame, togliere la vernice di troppo come le gocce ecc...
Girando online, sono riuscito a trovarne una, anche se sulla baia non ce n'è traccia:
Lametta rettificata Sistar
Le mie domande riguardo questo oggettino sono:
- qualcuno di voi la usa?
- pro e contro?
- dove la posso trovare?
- quanto costa?
Ovviamente potrei ordinarla tramite il mio carrozziere di fiducia, ma prima preferisco informarmi da chi ne capisce più di me...