Ciao,
come anticipato nel post di presentazione vi chiedo un consiglio sulla attrezzatura che avrei intenzione di prendere per iniziare, prima di procedere all'investimento un parere non fà male
1. IDROPULITRICE AD ACQUA CALDA - Lavor MISSOURI 1310 (da acquistare)
2.accessorio pistola lancia schiuma (da acquistare)
3. Compressore (da acquistare), non ho ancora deciso la marca ma penso che uno con queste caratteristiche sia sufficente :
Motore: 230 volt - 1,5 kw - 2 hp
Aria aspirata: 185 l/m
Pressione: 8 bar
Capacita serbatoio: 50 lt.
4.Pulitore cerchi e gomme MA FRA (già in uso)
5.Nerissimo - Lucidare Gomme MA FRA(già in uso)
6.Killer - Togliere i moscerini dall'auto MA FRA (già in uso)
6.MA-FRA White Schiuma Attiva 4G 2 KG (da acquistare)
Per ora mi sono fermato qui, mi mancano sicuramente i vari panni e spugne e i prodotti per gli interni in pelle... ho visto che il sito ha un fornitissimo negozio ... seguirò i vostri consigli per sapere cosa ordinare.
come anticipato nel post di presentazione vi chiedo un consiglio sulla attrezzatura che avrei intenzione di prendere per iniziare, prima di procedere all'investimento un parere non fà male
1. IDROPULITRICE AD ACQUA CALDA - Lavor MISSOURI 1310 (da acquistare)
2.accessorio pistola lancia schiuma (da acquistare)
3. Compressore (da acquistare), non ho ancora deciso la marca ma penso che uno con queste caratteristiche sia sufficente :
Motore: 230 volt - 1,5 kw - 2 hp
Aria aspirata: 185 l/m
Pressione: 8 bar
Capacita serbatoio: 50 lt.
4.Pulitore cerchi e gomme MA FRA (già in uso)
5.Nerissimo - Lucidare Gomme MA FRA(già in uso)
6.Killer - Togliere i moscerini dall'auto MA FRA (già in uso)
6.MA-FRA White Schiuma Attiva 4G 2 KG (da acquistare)
Per ora mi sono fermato qui, mi mancano sicuramente i vari panni e spugne e i prodotti per gli interni in pelle... ho visto che il sito ha un fornitissimo negozio ... seguirò i vostri consigli per sapere cosa ordinare.