Perchè lo escluderesti?? anch'io chiedo perchè certe cose non le so......
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Con il vapore si può pulire ogni superficie ma servono tipi di vapore diversi: secco per tessuti e moquette con l’aspirazione ed un getto umido con lancia per pulire le altre parti. Non saprei però se quel tipo di macchine casalinghe abbiano queste funzionirs25 ha scritto:Ho dato un occhio! Ma per ora vorrei provare il vapore più che altro per battute portiere vano motore ec...
Nippe potresti darmi più informazioni in merito? Così per cultura generaleNippe ha scritto:Con il vapore si può pulire ogni superficie ma servono tipi di vapore diversi: secco per tessuti e moquette con l’aspirazione ed un getto umido con lancia per pulire le altre parti. Non saprei però se quel tipo di macchine casalinghe abbiano queste funzioni
Noi nel centro abbiamo una della Elsea, fantastica. Ma saliamo molto come prezzi.rs25 ha scritto:Antonio e qualcosa di più professionale c'è in giro??
Quale hai visto della karcher?rs25 ha scritto:Se farò l'acquisto vi do un info sullo strumento!!
Eh mi sa di no, non riesco atrovare quella specifica...parla di fughe, vetri e pavimentirs25 ha scritto:"SC 2 easyfix" io ho visto questa costa 126e ma non ti so dire se può andare bene per i tessuti interni
eh..mi sa di no...rs25 ha scritto:Lavor SV3000 sembra un buon prodotto ma nn lo vedo sul sito è ancora in produzione ??
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Interni: pulizia e cura di tutte le superfici interne. » Igienizzazione
Argomenti simili