Vivo in una città dove c'è un detailer accreditato lacuradellauto per i trattamenti nano.
Ovviamente il prezzo è adeguato al trattamento che mi darà risultati irrangiungibili da me.
La questione però è la seguente: se faccio fare un nano top cosa resterà a me da fare per passare qualche ora di pura passione con la mia auto?
Usare la clay e sentire il liscio; passare la cera e sentire la seta etc.
Insomma: non è che mi trovo con l'auto più bella ma con meno piacere per me?
Ovvio che, chi non ha l'hobby della cura, col nano si toglie ogni pensiero, ma per chi come me (un appassionato senza pretese e senza capacità nano) ha il piacere di dedicare qualche ora di svago e compiacersi del risultato raggiunto seppur modesto, come la mettiamo?
Da un lato vorrei auto perfetta da nano, dall'altro mi troverei con nulla da fare sulla stessa.
Scusatemi il non tecnicismo del post, ma questa sera sono filosofico.
Ovviamente tutti autorizzati ad indicarmi un bravo psicologo
Ovviamente il prezzo è adeguato al trattamento che mi darà risultati irrangiungibili da me.
La questione però è la seguente: se faccio fare un nano top cosa resterà a me da fare per passare qualche ora di pura passione con la mia auto?
Usare la clay e sentire il liscio; passare la cera e sentire la seta etc.
Insomma: non è che mi trovo con l'auto più bella ma con meno piacere per me?
Ovvio che, chi non ha l'hobby della cura, col nano si toglie ogni pensiero, ma per chi come me (un appassionato senza pretese e senza capacità nano) ha il piacere di dedicare qualche ora di svago e compiacersi del risultato raggiunto seppur modesto, come la mettiamo?
Da un lato vorrei auto perfetta da nano, dall'altro mi troverei con nulla da fare sulla stessa.
Scusatemi il non tecnicismo del post, ma questa sera sono filosofico.
Ovviamente tutti autorizzati ad indicarmi un bravo psicologo