Buongiorno ragazzi!
Vi seguo da una vita ma ancora non ho effettuato il primo acquisto, tuttavia fra un mesetto mi arriva la macchina nuova e quale miglior occasione?
Il modello sarà la nuova Ford Fiesta Vignale (con selleria in pelle).
Siccome uso molto la macchina vorrei fare un acquisto che mi permetta dei buoni risultati spendendo il giusto. Non mi interessa spendere un patrimonio perchè tanto la uso tutti i giorni in tangenziale e fondamentalmente non rimane mai pulita per più di un paio di giorni.
Quali sono dunque i prodotti consigliati?
Io pensavo a:
- Prelavaggio: PNT (c'è di meglio?)
- Shampoo: Labocosmetica Semper
- Decontaminante: IronX (o meglio quello Labocosmetica?)
- Kit multiuso LCDA (AriaPura, ProGlass, Superclean)
E immagino che per la pulizia siamo a posto.
Passiamo al lato dolente: per la protezione? Sono ancora validi i prodotti come Ti-22 o è meglio rivolgersi a qualcos'altro? Per la decontaminazione con clay invece?
Lato interni: per la protezione dei sedili in pelle?
Aggiungo una postilla: la mia ragazza ha un golden retriever che spesso sale in macchina, c'è qualche consiglio per limitare i danni? Oltre ovviamente ad un buon telo per i sedili. Grazie!
Vi seguo da una vita ma ancora non ho effettuato il primo acquisto, tuttavia fra un mesetto mi arriva la macchina nuova e quale miglior occasione?
Il modello sarà la nuova Ford Fiesta Vignale (con selleria in pelle).
Siccome uso molto la macchina vorrei fare un acquisto che mi permetta dei buoni risultati spendendo il giusto. Non mi interessa spendere un patrimonio perchè tanto la uso tutti i giorni in tangenziale e fondamentalmente non rimane mai pulita per più di un paio di giorni.
Quali sono dunque i prodotti consigliati?
Io pensavo a:
- Prelavaggio: PNT (c'è di meglio?)
- Shampoo: Labocosmetica Semper
- Decontaminante: IronX (o meglio quello Labocosmetica?)
- Kit multiuso LCDA (AriaPura, ProGlass, Superclean)
E immagino che per la pulizia siamo a posto.
Passiamo al lato dolente: per la protezione? Sono ancora validi i prodotti come Ti-22 o è meglio rivolgersi a qualcos'altro? Per la decontaminazione con clay invece?
Lato interni: per la protezione dei sedili in pelle?
Aggiungo una postilla: la mia ragazza ha un golden retriever che spesso sale in macchina, c'è qualche consiglio per limitare i danni? Oltre ovviamente ad un buon telo per i sedili. Grazie!