Per un'auto media io ne lascio andare 1, 5 litri e non ho problemi di farlo asciugare..... Di sti periodi
In estate lo uso in foam manuale
Non sei connesso Connettiti o registrati
NOFX ha scritto:Per un'auto media io ne lascio andare 1, 5 litri e non ho problemi di farlo asciugare..... Di sti periodi
Ultima modifica di NOFX il Gio 19 Ott 2017 - 20:24 - modificato 1 volta.
NOFX ha scritto:Che lo nebulizzo e inizio risciacquo..... No problem
NOFX ha scritto:Yes...... Volpitech2 è una bomba.....
NOFX ha scritto:Se sei veloce e rispetti le tempistiche..... Non avrai problemi
Discorso diverso con temperatura sopra i 30 gradi
NOFX ha scritto:Te le ho dette io...... In base alla mia esperienza con Pnt
Le tempistiche variano in base alla temperatura e umidità
Ripeto sotto i 30 gradi nebulizzo e dopo 1 minuto risciacqua da dove hai iniziato con Pnt.... No problem
Ultima modifica di NOFX il Gio 19 Ott 2017 - 21:15 - modificato 1 volta.
NOFX ha scritto:Sopra i 30...... Uso foam manuale.....su sporco pesante
Su sporco medio-leggero..... Uso altri prodotti più easy
NOFX ha scritto:Uso diversi prodotti...... Alcuni non dello shop lcda
Ma posso consigliarti il Wolfs Apc... Che se pure asciuga si riattiva e non da mai problemi
NOFX ha scritto:SC è un prodotto che non amo tanto: lento e abbastanza costoso per esser usato nel prelavaggio auto ( secondo i miei gusti )
tutto quello di cui hai bisogno è una Foam manuale oltra quella in spray con Wolfs ( 5 litri ) + PNT
Wolfs in spray sotto i 30 gradi e in Foam sopra i 30 gradi .....su auto protetta diluito 1:15
PNT 1:20-1:30 su auto non protetta ......in Spray sotto 30 gradi e in Foam sopra i 30 gradi
il discorso è lungo....moolto lungo......perchè in base alla protezione potresti usare anche PNT diluito 1:50-1:60
il forum è una miniera di informazioni e di test......basta solo cercare e darsi alla lettura................Fine OT
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » PNT o Superclean?
Argomenti simili