A quel punto valuta anche l'ottimo https://www.lacuradellauto.it/duragloss-enviroshield-ceramic-coating-system.html
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
SnowFT ha scritto:mi inserisco: mi stavo informando anche io per il nano, tuttavia leggendo questa discussione sembra che il lavoro sia più difficile di quello che sembra...
Ad ogni modo stavo cercando un nano da poter mettere anche su vetri e cerchioni verniciati con plastidip, la scelta è tra questi 3:
- Carpro Cquartz
- Color N Drive 9H Car Ceramic Coating
- Rising Star Nanotech Crystal Car Coating
Per 100ml e 50 euro di spesa stavo optando per l'opzione 3, da provare prima su vetri e cerchioni.
In alcuni di questi video vedo che il nano viene utilizzato anche per coprire i difetti sulla vernice, io avrei già lucidato a mano...ma magari per ottenere un risultato davvero valido aspetto di passare per la prima volta con la ero 600 appena la prendo e poi metto il nano.
P.S. io sono in un garage condominiale chiuso ma l'illuminazione non è eccellente, con una spesa bassa che luce mi consigliereste?
clamiva ha scritto:nessun nano degno di questo nome copre i difetti, anzi li esalta...
Israel ha scritto:La nanotecnologia non è per i principianti, alcuni con una bassa percentuale di Si02 se, come Reload e Essence +. Di solito inizia con cere o sigilla.
Admin ha scritto:A quel punto valuta anche l'ottimo https://www.lacuradellauto.it/duragloss-enviroshield-ceramic-coating-system.html
Admin, è proprio quello che stavo valutando e visto che non ancora se ne parla di questo nano coating nel forum, chiedo a te o a chi ne ha esperienza in merito, maggiori delucidazioni a riguardo........Admin ha scritto:A quel punto valuta anche l'ottimo https://www.lacuradellauto.it/duragloss-enviroshield-ceramic-coating-system.html
SnowFT ha scritto:clamiva ha scritto:nessun nano degno di questo nome copre i difetti, anzi li esalta...
continuo a documentarmiIsrael ha scritto:La nanotecnologia non è per i principianti, alcuni con una bassa percentuale di Si02 se, come Reload e Essence +. Di solito inizia con cere o sigilla.
Che intendi che non è per principianti? Nella tecnica di stesura o per altri motivi?
Guarda è un prodotto molto molto semplice da utilizzare. L'hanno strutturato in modo tale che si possa adoperare sia come un classico nano che come spray sul pad. E può essere applicato su ogni tipo di superficie, quindi anche plastiche, vetri e cerchi. Il tipico approccio easy du Duraglosspaxerry ha scritto:Admin, è proprio quello che stavo valutando e visto che non ancora se ne parla di questo nano coating nel forum, chiedo a te o a chi ne ha esperienza in merito, maggiori delucidazioni a riguardo........Admin ha scritto:A quel punto valuta anche l'ottimo https://www.lacuradellauto.it/duragloss-enviroshield-ceramic-coating-system.html
SnowFT ha scritto:mi inserisco: mi stavo informando anche io per il nano, tuttavia leggendo questa discussione sembra che il lavoro sia più difficile di quello che sembra...
Ad ogni modo stavo cercando un nano da poter mettere anche su vetri e cerchioni verniciati con plastidip, la scelta è tra questi 3:
- Carpro Cquartz
- Color N Drive 9H Car Ceramic Coating
- Rising Star Nanotech Crystal Car Coating
Per 100ml e 50 euro di spesa stavo optando per l'opzione 3, da provare prima su vetri e cerchioni.
In alcuni di questi video vedo che il nano viene utilizzato anche per coprire i difetti sulla vernice, io avrei già lucidato a mano...ma magari per ottenere un risultato davvero valido aspetto di passare per la prima volta con la ero 600 appena la prendo e poi metto il nano.
P.S. io sono in un garage condominiale chiuso ma l'illuminazione non è eccellente, con una spesa bassa che luce mi consigliereste?
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: protezione e mantenimento. » Nanotecologico, anche per principianti?