LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

A quelli che hanno la macchina bianca.

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1A quelli che hanno la macchina bianca. Empty A quelli che hanno la macchina bianca. Lun 23 Ott 2017 - 19:44

james_91

james_91
Apprendista Detailer

Mi stavo chiedendo se dopo un'ipotetica lucidatura seguito da un sigillante come il TI-22 avesse ancora senso stendere una cera su un'auto bianca.
Partendo dal presupposto che la mia priorità è avere più gloss, ha veramente senso spendere soldi in piu per stendere una cera che a colpo d'occhio sembrerebbe non esserci?
Penso che il color bianco pastello a parità di trattamento non possa competere in termini di lucentezza con qualsiasi altro colore, vedi il nero, rosso, blu ecc... sbaglio?

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Ti-22 è forse uno dei pochi sigillanti che accetta una cera sopra cheers
ovviamente il 90% del Gloss .......lo ottieni solo con un'ottima lucidatura Cool

james_91

james_91
Apprendista Detailer

NOFX ha scritto:Ti-22 è forse uno dei pochi sigillanti che accetta una cera sopra cheers
ovviamente il 90% del Gloss .......lo ottieni solo con un'ottima lucidatura Cool

Pensavo che su tutti i sigillanti si potesse aggiungere della cera sopra. Quindi per la questione gloss è praticamente inutile stendere un altro strato di cera?

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

certo che puoi stendere la cera su tutti i sigillanti......ci mancherebbe.....ma avrai poca aderenza e quindi durata  Mad
ripeto .....forse l'unico sigillante su cui la durata non ne risente piu' di tanto è proprio Ti-22 .....magari con una cera Angelwax sopra

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

per maggiori info.......se ne parlava anche qui  study  Wink

https://www.lacuradellauto.com/t17958-stratificare-ti-22

james_91

james_91
Apprendista Detailer

interessante... te se non sbaglio nella tua utilizzo hydro poi con cosa chiudi? QD?

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

.......Cool

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]