Ho voluto fare un po di test con questo prodotto per il lavaggio della MF:.. visto che fino a ora ne ho provati diversi.. parto con il dire che ho fatto 3 test abbastanza pesanti.. usando:
1.nel primo :2 panni da asciugatura e 2 per il QD
2. nel secondo varie Mf usate per gli interni e per pulire lo scarico con energo e polish per metalli.
3. e nel terzo test ho usato le stesse MF del secondo test(usate per gli interni di un auto veramente molto sporca)con aggiunta di due per i vetri…
nei prmi 2 test ho usato solo 10ml di prodotto proprio per vedere se con un sotto dosaggio riusciva a pulire.. e bene la risposta è ‘nì’ ovviamente in tutte e 3 i casi, sono sempre state lavate a mano con acqua tiepid.. infatti ho riscontrato la minr efficacia del prodotto in sottodosaggio solo nel secondo test, in cui, le macchi di polish e il nero dello scarico non era stato pulito.. mentre invece nel terzo test in cui il peso delle MF superava sempre il kg. ho lavato ben 9 panni molto sporchi con soli 18-19ml di prodotto.. e il risultato è stato stupefacende.. le MF sono uscite pulitissime come mai prima mi era successo.. i panni quasi neri per lo sporco accumulato sono diventati brillanti e puliti.. senza nessuna macchia.. a meno di una dove le macchie erano gia vecchie… quindi concludo con il dire che questo MA-FRA Microfiber Wash è davvero un gran bel prodotto da poter usare per la manutenzione quotidiana delle MF