LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

CQuartzUK su EXOv3?

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1CQuartzUK su EXOv3? Empty CQuartzUK su EXOv3? Dom 5 Nov 2017 - 21:59

epasinet

Apprendista Detailer

Ragazzi vista la mia delusione sul risultato ottenuto con Essence+EXOv3 pensavo di provare a correggere il problema dando sopra CQuartzUK. Secondo voi è possibile?
Mi spiego meglio.
Ho lucidato l’auto nuova priva di difetti con Essence e tampone HP03, dopo 12ore di tempo x lasciare maturare Essence, ho dato EXOv3 con l’applicatore CarPro e i suoi pannetti in microfbra scamosciata rimuovendolo con due panni. L’auto una volta finita aveva un gloss solo discreto, molto piatto e privo di profondità e un effetto seta al tatto assente. Ho ‘arginato’ il problema con due passatine di QD ma la cosa non mi sembra coerente con l’effetto che avrei dovuto ottenere con la sola combo Essence+Exo.

Ora nn so se provare a stratificare sopra a Exo il CQUARTZUK per provare a ottenere un gloss più marcato e soprattutto più profondo e dare un effetto seta al tatto.
Se no cosa ne dite se provo completamente a cambiare strada daNdo sopra a EXO la cera Angelwax The Fifth Elements??

2CQuartzUK su EXOv3? Empty Re: CQuartzUK su EXOv3? Mer 8 Nov 2017 - 19:05

Admin

Admin
Admin

Se volessi amplificare l'effetto seta più che CQUk (che ne ha meno di EXOv3), ti consiglio di aspettare qualche settimana ed applicare Gliss, sempre di Car Pro. Sembra fatto proprio per soddisfare le tue richieste Wink

3CQuartzUK su EXOv3? Empty Re: CQuartzUK su EXOv3? Mer 8 Nov 2017 - 21:06

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Admin ha scritto:Se volessi amplificare l'effetto seta più che CQUk (che ne ha meno di EXOv3), ti consiglio di aspettare qualche settimana ed applicare Gliss, sempre di Car Pro. Sembra fatto proprio per soddisfare le tue richieste Wink
Cos’ è GLISS ?
Un nuovo prodotto di Car Pro?

4CQuartzUK su EXOv3? Empty Re: CQuartzUK su EXOv3? Mer 8 Nov 2017 - 21:36

henry 72

henry 72
Detailer Novello

Un nano a base di polimeri di fluoruro di carbonio, da stratificare sui nano Car Pro per un extra di gloss e setosità oppure da usare come unica protezione. Wink

5CQuartzUK su EXOv3? Empty Re: CQuartzUK su EXOv3? Mer 8 Nov 2017 - 21:40

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

epasinet ha scritto:Ragazzi vista la mia delusione sul risultato ottenuto con Essence+EXOv3 pensavo di provare a correggere il problema dando sopra CQuartzUK. Secondo voi è possibile?
Mi spiego meglio.
Ho lucidato l’auto nuova priva di difetti con Essence e tampone HP03, dopo 12ore di tempo x lasciare maturare Essence, ho dato EXOv3 con l’applicatore CarPro e i suoi pannetti in microfbra scamosciata rimuovendolo con due panni. L’auto una volta finita aveva un gloss solo discreto, molto piatto e privo di profondità e un effetto seta al tatto assente. Ho ‘arginato’ il problema con due passatine di QD ma la cosa non mi sembra coerente con l’effetto che avrei dovuto ottenere con la sola combo Essence+Exo.

Ora nn so se provare a stratificare sopra a Exo il CQUARTZUK per provare a ottenere un gloss più marcato e soprattutto più profondo e dare un effetto seta al tatto.
Se no cosa ne dite se provo completamente a cambiare strada daNdo sopra a EXO la cera Angelwax The Fifth Elements??

personalmente mi sta balenando in testa di testare una cosa del genere, ma con enigma sempre angelwax. non amo le stratificazioni ed exo v3 a me piace tanto, ma questa voglio provarla...

6CQuartzUK su EXOv3? Empty Re: CQuartzUK su EXOv3? Mer 8 Nov 2017 - 21:52

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Perfetto Claudio
Resto in attesa con estrema curiosità Very Happy

7CQuartzUK su EXOv3? Empty Re: CQuartzUK su EXOv3? Gio 9 Nov 2017 - 11:12

epasinet

Apprendista Detailer

Grazie! Adesso vado a studiarmi Gliss.
Pensavo di stratificare EXO con The Fifth Element di Angelwax ma ora vedo se Gliss è migliore..

8CQuartzUK su EXOv3? Empty Re: CQuartzUK su EXOv3? Gio 9 Nov 2017 - 12:51

epasinet

Apprendista Detailer

Ragazzo ma questo Gliss è un PORTENTOOO....!!!
Peccato che LaCuraDellAuto non lo venda Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

9CQuartzUK su EXOv3? Empty Re: CQuartzUK su EXOv3? Gio 9 Nov 2017 - 12:56

epasinet

Apprendista Detailer

'sto Gliss è una novità assoluta!! Rappresenta la nuova generazione di protettivi..!!!!!!!!
BANANE RAGAZZI..!!! Questo va sold out appena Antonio lo mette nello store!!!!

10CQuartzUK su EXOv3? Empty Re: CQuartzUK su EXOv3? Gio 9 Nov 2017 - 16:05

Admin

Admin
Admin

Non è una nuova generazione ma un prodotto con una finalità precisa. Per dire, EXO è EXO ed è un prodotto complessivamente più completo. Ma Gliss risponde ad un'esigenza mirata. 
E credo proprio sia la tua Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]