Come già scritto sul forum "moto", ho preso un pò di prodotti per la pulizia (Cleanliness, Fastfoam, Wolf's Nano Clean wheeler eAngelwax Elixir per le parti in gomma e plastica), ora però mi piacerebbe proteggere la carenatura, ma con il fatto di avere un mix tra opaco e lucido mi fa venire dubbi sui prodotti da usare, mi potreste consigliare qualcosa?
Ad esempio mi piacerebbe poter usare un sigillante tipo il Blue Rinse che rende un pò idrofobica la superfice, ma poi il prodotto avendo anche la cera va a dare gloss anche alle superfici opache...
Quindi ci vorrebbe un idrofobico "puro" e poi uno spray od una cera ( cosa conviene prendere per la carenatura di una moto? ),per ogni tipo di superfice.
Grazie
Ad esempio mi piacerebbe poter usare un sigillante tipo il Blue Rinse che rende un pò idrofobica la superfice, ma poi il prodotto avendo anche la cera va a dare gloss anche alle superfici opache...
Quindi ci vorrebbe un idrofobico "puro" e poi uno spray od una cera ( cosa conviene prendere per la carenatura di una moto? ),per ogni tipo di superfice.
Grazie