Per chi non seguisse tutte le mie avventure sui social con le auto più inconsuete in circolazione, stavolta l'ho fatta grossa... fra tutte le auto rare è sbucata questa perla nera, una fantastica Honda NSX in condizioni a dir poco da lacrime. Purtroppo accontentatevi delle poche foto fatte col telefono perché purtroppo ho avuto a disposizione solo una giornata e mezza ed ero fuori sede.
Classico lavoro dove avere le idee ben chiare fin da subito fa risparmiare grosse quantità di tempo, dopo il lavaggio e decontaminazione è ora di correggere questo morbido nero pastello. La scelta è ricaduta su rotativa, Resurrection e tampone Scholl spider navy come one-step, su nero pastello qualcuno penserà che sia una scelta azzardata ma la finitura (profondità) che lascia la rotativa è ineguagliabile; ovviamente viste le condizioni iniziali non tutti i rids verranno eliminati ma essendo usata per lo più in pista non è richiesta la perfezione. Qualche primo 50/50 mi dà la conferma che la combo funziona a dovere
Per chiudere due strati di Cupido, ed ecco le foto finali
Con più tempo a disposizione avrei probabilmente usato un altro ciclo di lucidatura ma già così il miglioramento è più che accettabile!
Classico lavoro dove avere le idee ben chiare fin da subito fa risparmiare grosse quantità di tempo, dopo il lavaggio e decontaminazione è ora di correggere questo morbido nero pastello. La scelta è ricaduta su rotativa, Resurrection e tampone Scholl spider navy come one-step, su nero pastello qualcuno penserà che sia una scelta azzardata ma la finitura (profondità) che lascia la rotativa è ineguagliabile; ovviamente viste le condizioni iniziali non tutti i rids verranno eliminati ma essendo usata per lo più in pista non è richiesta la perfezione. Qualche primo 50/50 mi dà la conferma che la combo funziona a dovere
Per chiudere due strati di Cupido, ed ecco le foto finali
Con più tempo a disposizione avrei probabilmente usato un altro ciclo di lucidatura ma già così il miglioramento è più che accettabile!