Ciao a tutti.
Sono stato ad un self nella mia zona sabato mattina. Per provare e capire come funziona.
Non ho visto nessuno dei "proprietari". Delle circa 10 postazioni disponibili, ne venivano usate 4 più o meno. Molto velocemente. Alcuni poi tiravano fuori l'auto e la completavano (interni e tappetini) parcheggiando di fronte alle "zone lavaggio".
Ho così provato ad usare la lancia... capire come funzionava. Si prendono dei gettoni in un distributore automatico, ed ogni "azione" scelta, costa 50 centesimi.
Il lavaggio prevede 4 fasi:
1) prelavaggio e mi pare si attivi solo la lancia.
2) shampoo e lavaggio con spugne e sapone
3) riscaquo con acqua calda e alta pressione sempre con la lancia
4) rifinitura con acqua osmotica che non prevede asciugatura...
Ora io per capire un pò come potermi muovere, ho provato gli step 1 e 3. Sono quasi certo di poter portare i miei strumenti e quindi magari prendere la posizione 10, in fondo, molto isolata e non rompere le scatole. Ripasserò per chiedere ai proprietari se li becco.
La cosa mi incoraggia tantissimo.
Potete dirmi se i self che usate voi hanno le stesse funzioni?
Usate quindi solo le lancie?
Sono stato ad un self nella mia zona sabato mattina. Per provare e capire come funziona.
Non ho visto nessuno dei "proprietari". Delle circa 10 postazioni disponibili, ne venivano usate 4 più o meno. Molto velocemente. Alcuni poi tiravano fuori l'auto e la completavano (interni e tappetini) parcheggiando di fronte alle "zone lavaggio".
Ho così provato ad usare la lancia... capire come funzionava. Si prendono dei gettoni in un distributore automatico, ed ogni "azione" scelta, costa 50 centesimi.
Il lavaggio prevede 4 fasi:
1) prelavaggio e mi pare si attivi solo la lancia.
2) shampoo e lavaggio con spugne e sapone
3) riscaquo con acqua calda e alta pressione sempre con la lancia
4) rifinitura con acqua osmotica che non prevede asciugatura...
Ora io per capire un pò come potermi muovere, ho provato gli step 1 e 3. Sono quasi certo di poter portare i miei strumenti e quindi magari prendere la posizione 10, in fondo, molto isolata e non rompere le scatole. Ripasserò per chiedere ai proprietari se li becco.
La cosa mi incoraggia tantissimo.
Potete dirmi se i self che usate voi hanno le stesse funzioni?
Usate quindi solo le lancie?