LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Caloroso saluto dal Belgio

+4
walternos
NOFX
Marco0961
Cer8
8 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Caloroso saluto dal Belgio  Empty Caloroso saluto dal Belgio Mer 27 Dic 2017 - 14:17

Cer8

Cer8
Aiutante Detailer

Salve e buonissime feste a tutti quelli che mi leggeranno ! (anche agli altri, ovviamente Very Happy)

Mi presento: Massimo, 27 anni, felice proprietario di un' Abarth 595 che voglio trattenere al meglio possibile.

Non mi considero per niente un appassionato del detailing, pratica che ho "scoperta" poco tempo fa... ma chi sa se non lo diventerò in un futuro vicino ?

Ho scoperto LCDA grazie al forum Abarthisti.it, dove mi stavo documentando su come pulire e proteggere i miei sedili in pelle e alcantara. E devo dire che non sono proprio deluso di avere trovato questa bella comunità di veri amanti delle auto Very Happy  

Piccola precisione: io abito in Belgio, in fatti ci sono nato e cresciuto. Quindi spero che scuserete il mio italiano un po' rotto Rolling Eyes  (sono madrelingua francese)

Grazie a quelli che mi risponderanno, e bella giornata a voi tutti !

2Caloroso saluto dal Belgio  Empty Re: Caloroso saluto dal Belgio Mer 27 Dic 2017 - 15:07

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Benvenuto Massimo
Per il tuo italiano non ti preoccupare, dovresti senti il mio francese lol!

3Caloroso saluto dal Belgio  Empty Re: Caloroso saluto dal Belgio Mer 27 Dic 2017 - 15:13

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Benvenuto Very Happy
con un ABARTH ........................non potevi scegliere posto migliore dove ammalarti di brutto ......ma di brutto lol! lol! lol! lol! lol! lol!

4Caloroso saluto dal Belgio  Empty Re: Caloroso saluto dal Belgio Mer 27 Dic 2017 - 16:14

walternos

walternos
Detailer Novello

benvenuto tra noi malati di detailing! lucidatore pazzo

5Caloroso saluto dal Belgio  Empty Re: Caloroso saluto dal Belgio Mer 27 Dic 2017 - 16:42

Cer8

Cer8
Aiutante Detailer

Grazie per l'accoglio ragazzi !

NOFX ha scritto:Benvenuto Very Happy
con un ABARTH ........................non potevi scegliere posto migliore dove ammalarti di brutto ......ma di brutto lol! lol! lol! lol! lol! lol!

Ma in che senso dovrei ammalarmi ? Non sto capendo Rolling Eyes

6Caloroso saluto dal Belgio  Empty Re: Caloroso saluto dal Belgio Mer 27 Dic 2017 - 17:04

rufra


Apprendista Detailer

"Ammalarti" no nel senso di stare male fisicamente, ma che ti farai coinvolgere tantissimo da questa passione per la cura dell'auto.
Very Happy Very Happy Very Happy

7Caloroso saluto dal Belgio  Empty Re: Caloroso saluto dal Belgio Mer 27 Dic 2017 - 17:18

Cer8

Cer8
Aiutante Detailer

Ahhh, ora sto capendo. Quindi era nel senso di ammalarmi di detailing Very Happy Beh, in somma, sarà già più o meno il caso, dato che ultimamente avrò usato il pc in un modo un po' ossessionale solo per stare sul forum hahaha

8Caloroso saluto dal Belgio  Empty Re: Caloroso saluto dal Belgio Mer 27 Dic 2017 - 17:27

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

cheers cheers cheers

9Caloroso saluto dal Belgio  Empty Re: Caloroso saluto dal Belgio Mer 27 Dic 2017 - 19:01

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

benvenuto...

10Caloroso saluto dal Belgio  Empty Re: Caloroso saluto dal Belgio Mer 27 Dic 2017 - 23:12

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Benvenuto Massimo!!!
...qui si entra e non se ne esce!!! Very Happy  lol!

11Caloroso saluto dal Belgio  Empty Re: Caloroso saluto dal Belgio Ven 29 Dic 2017 - 15:00

Admin

Admin
Admin

Ciao e benvenuto!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.