LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
NOFX ha scritto: Alessio ti adoro per l'entusiasmo e la voglia di stare nel Garage
NOFX ha scritto:se vogliamo arrivare a vedere la Parte IV del Garage ........forse è meglio non parlare di prodotti non venduti nello Shop LCDA
è strano lo so' ( per essere un Forum ) ............. ma quando è stato fatto.......ha dato un po' fastidio
NOFX ha scritto:ma...............................................................................................per alleviare l'astinenza Detailer ho appena preso questo
il nuovo capitolo che promette di essere uno dei migliori Horror usciti per PS4 il primo è stato un vero capolavoro
se riesco a staccarmi dal Forum ...........stasera si inizia
cervi marco ha scritto:Ho visto le foto delle vostre nevicate ,mostruose ..dover tenere i prodotti in armadio per così tanto tempo no buono ,ti toccherà portare pazienza fino a quando non potrai farti una casa con un mega garage attrezzato di ogni confort per fregare il periodo invernale..comunque ti capisco,a me già stare due settimane senza detailing fa venire le crisi d'astinenza quindi non oso immaginare come sia dover aspettare la fine dell'inverno .Azz..buon modo per alleviare l'astinenza ,mi sa che fonderai un'altro joypad .
ALESSIO 68 ha scritto:cervi marco ha scritto:Ho visto le foto delle vostre nevicate ,mostruose ..dover tenere i prodotti in armadio per così tanto tempo no buono ,ti toccherà portare pazienza fino a quando non potrai farti una casa con un mega garage attrezzato di ogni confort per fregare il periodo invernale..comunque ti capisco,a me già stare due settimane senza detailing fa venire le crisi d'astinenza quindi non oso immaginare come sia dover aspettare la fine dell'inverno .Azz..buon modo per alleviare l'astinenza ,mi sa che fonderai un'altro joypad .
...Marco, per il mega Garage si sta attrezzando...sono giorni che gira i Brico della zona!!!
NOFX ha scritto:per il joypad è " nuovo " .......ha solo qualche decina di ore d'utilizzo al momento
astinenza in un'altra passione va' alleviata .......chiodo scaccia chiodo......si dice
non vedo l'ora di mettere mano a quest'altro capitolo che si annuncia ottimo.....ma d'altronde cosa aspettarsi dal creatore di Resident Evil
cervi marco ha scritto:............comunque quando lo avrà finito ci facciamo un viaggietto fino a li e facciamo festa ,che dici?
Argomenti simili