eccomi qui!!!!pronto a far brillare il mio leone
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
sono socio del leon-club.com,ho una seat leon 1.9tdi ex 150hp ora mappata a 190hp,pop off,175.000km e 7 anni . mi piace tenere bene le cose che uso specialmente il mio leone.ho particolari in carbon look:maniglie portiera stemma post seat,palpebre,lama ant e post,specchietti,montanti portiere.cerchi mak xlr ice black da 18"(8.7kg l'uno) con gomme 225/40r18,mentre x l'inverno cerchi mak vertigo mirror 18"carletto83 ha scritto:benvenuto! bella leon!
Presantati bene!!
siamo dei curiosoni
eh no purtroppo la settimana prima mi son entrati nella portiere dal mio latos.amato ha scritto:Benvenuto...ma ci siamo conosciuti al raduno a Latina?
bella!teomat79 ha scritto:sono socio del leon-club.com,ho una seat leon 1.9tdi ex 150hp ora mappata a 190hp,pop off,175.000km e 7 anni . mi piace tenere bene le cose che uso specialmente il mio leone.ho particolari in carbon look:maniglie portiera stemma post seat,palpebre,lama ant e post,specchietti,montanti portiere.cerchi mak xlr ice black da 18"(8.7kg l'uno) con gomme 225/40r18,mentre x l'inverno cerchi mak vertigo mirror 18"carletto83 ha scritto:benvenuto! bella leon!
Presantati bene!!
siamo dei curiosoni
Argomenti simili