Buonasera! Volevo chiedere un vostro parere su una cosetta... questa settimana ho passato il ti-22 sull' auto e ieri sera sono uscito con la macchina... a un mio amico è venuta la brillante idea di appoggiarsi sulla parte superiore sinistra del cofano, lasciando una manata spaventosa, io come un co*****e (scusate il termine) sono andato a cercare di levarla con la manica del maglione e al rientro ho notato che sul cofano erano presenti dei micrograffi dovuti allo strofinamento.
Stamattina ho lavato l' auto e non so come ma quei micrograffi erano spariti, ho notato però che su tutta l' auto l' acqua scorre che è una meraviglia, solo sul punto della manata vedo che lo fa con molta difficoltà... potrei aver indebolito il sigillante con lo strofinamento?
Stamattina ho lavato l' auto e non so come ma quei micrograffi erano spariti, ho notato però che su tutta l' auto l' acqua scorre che è una meraviglia, solo sul punto della manata vedo che lo fa con molta difficoltà... potrei aver indebolito il sigillante con lo strofinamento?